Gestione file generale che mi dice cartelli e file nel telefono
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Gestione file generale che mi dice cartelli e file nel telefono
Non mi fa andare al link che mi hai messo me li scrivi qui i programmi che mancano x favore?
Io voglio la versione nera da 64 gb :(:( quanto dovro aspettare???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
raga scusate forse sono off topic ma nella confezione dell' htc one ci sono di serie le cuffie beats?
qualcuno ha provato con cuffie chiuse o semichiuse?
Io ho provato le urbeats, si sentono una meraviglia con questo telefono, rispetto al galaxy s2 l'uscita audio è mostruosa :0 (se a qualcuno interessa un paio di ibeats nere mai usate le vendo)
Comunque ho chiesto la sostituzione ad Amazon.de, il mio One aveva alcuni problemini estetici purtroppo... Mi manderanno un nuovo HTC One appena sarà disponibile, ed io ho tempo un mese per mandar loro il mio device (mi rimborseranno le spese del corriere)
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Appena vendute XD A 50€, ora me ne rimane un paio, ma di uso personale (le cuffie della confezione sinceramente non le ho ancora provate perché dovendo rimandare il pacco indietro ad Amazon cerco di mantenerlo il più nuovo possibile )
Comunque il mio One ha problemi di microgap nell'angolo in basso a destra, tra l'alluminio e la plastica bianca, ha dei graffietti intorno al foro delle cuffie e intorno al foro dell'estrazione della micro sim ed infine ha lo schermo non perfettamente allineato con la parte superiore dove si trovano gli speakers ( tirando giù la status bar il dito è come se incontrasse uno scalino )