Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erick
Ciao, io su hw1 l avevo ordinato il 09/04, doveva arrivare il 16/04 e hanno spostato al 23/04 che poi hanno spostato al 09/05 e a quel punto l ho ordinato su amazon.it il 26/04 e il 30/04 era tra le mie grinfie...chiaramente disdetto su hw1.
Se vuoi un consiglio disdici su hw1 e ordinalo su amazon....ciaoo
HW1 come expansys etc aspettano le forniture italiane, che non arriveranno prima del 6 maggio, quindi o aspettate un altro paio di settimane oppure andate di Amazon.
-
Finalmente mi è arrivato... Sentire una persona con l's3 che mi dice, ma no secondo me è piu definito lo schermo del mio telefono rispetto al tuo... Oppure, l'audio non mi sembra gran che misa che si sente meglio senza che abiliti bitzh audio... NON HA PREZZO :D
-
Quote:
Mosty88
Finalmente mi è arrivato... Sentire una persona con l's3 che mi dice, ma no secondo me è piu definito lo schermo del mio telefono rispetto al tuo... Oppure, l'audio non mi sembra gran che misa che si sente meglio senza che abiliti bitzh audio... NON HA PREZZO :D
Altroché! Dove lo hai preso???
-
Quote:
Hawk721
Altroché! Dove lo hai preso???
amazon.de :D
-
Quote:
Mosty88
amazon.de :D
Yeeee! Solo in tre giorni? Speriamo bene anche er me allora!! :)
-
Io alla fine lho preso da amazon.fr modello black 649€ qualcuno sa quanto spazio e effettivamente disponibile sui 32 gb?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
rossi46go
Io alla fine lho preso da amazon.fr modello black 649€ qualcuno sa quanto spazio e effettivamente disponibile sui 32 gb?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dovrebbero essere 27-28! Fammi sapere quando ti arriva che se silver non mi arriva prendo quello ;)
-
Lho preso stasera spero presto xD
Io volevo aspettare il 64gb poi mi son fatto due conti e 32 gb mi bastano almeno cosi mi dovrei prendere il modello col microfono doppia membrana :p
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ma se preso da altri stati ci sono problemi con gli aggiornamenti in Italia? O cose del genere?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
rossi46go
Lho preso stasera spero presto xD
Io volevo aspettare il 64gb poi mi son fatto due conti e 32 gb mi bastano almeno cosi mi dovrei prendere il modello col microfono doppia membrana :p
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Doppia membrana?? Sarebbe?? Comunque,io non lo carico cin giochi pesantissimi di solito il telefono,penso che quei 27-28 gb bastino e avanzino.. :) conta che l'intera discografia di Eminem sta in 2-3 gb al massimo ;)