Visualizzazione stampabile
-
L'attesa è stata ripagata a parer mio ;-)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SLiM94
L'attesa è stata ripagata a parer mio ;-)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
infatti però a paler mio possono fare anche molto di piu
-
Quote:
Guich
Io ho un mio pensiero, e penso di mantenerlo sempre.
Se uno è interessato ad uno smartphone top di gamma e vede che tarda ad uscire aspetta e non compra la concorrenza.
Detto questo, l'S4 è uscito ma:
1) Smart Scroll con gli occhi funziona quando vuole lui, e in sensore ciuccia batteria
2) La home laggava ma la galleria lo fa ancora, testato oggi da un amico che l'ha preso.
3) Batteria: bè, tutti stanno riscontrando una durata molto bassa, non supera nessuno (di quelli che conosco) le 3 ore di schermo acceso, manco le prove su hdb*** arrivano a 2.30 ore.
4) Uscito è uscito, buggato e molte unità difettate.
5) HTC ha avuto problemi di produzione, sta sfornando aggiornamenti a raffica e probabilmente, in tempi brevi verrà aggiornato ad android 4.2.2.
6) Dovrebbe arrivare tra le mie mani la settimana prossima :)
Sent from HOX with Tapa4 Beta
non dimentichiamoci dei moltissimi problemi riscontrati al display
-
Quote:
Ancilino
non dimentichiamoci dei moltissimi problemi riscontrati al display
Provatelo prima di giudicare... ;)
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
-
Quote:
Dantus
Provatelo prima di giudicare... ;)
scusa se mi sono espresso male, intendo che a molte persone sono successi intoppi con il display, non intendo che il display non sia valido anzi insieme all' htc è il miglior display in circolazione
-
Comunque invece di andare avanti si va indietro....nessuno smartphone supererà il note 2 e il razr maxx come autonomia.....le ore di schermo stanno diventando pessime. .
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
droide_volante
Comunque invece di andare avanti si va indietro....nessuno smartphone supererà il note 2 e il razr maxx come autonomia.....le ore di schermo stanno diventando pessime. .
lenovo ha lo smartphone con 4000 mah ed è piu piccolo del note
comunque htc one è rimasto dientro con android però con un migliore ottimizzazione di autonomia invece samsung come marketing è andato all aggiornamento che ottimizzazione
-
Quote:
droide_volante
Cambiano i display (full hd consuma di piu) il processore... Un quad core da 1.9o 1.7 consuma di più... Più le varie gesture... È normale durino meno...
-
Qualcuno di voi l'ha preso da amazon.fr?
Se si, come vi siete trovati?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Arsenio Lupin
Qualcuno di voi l'ha preso da amazon.fr?
Se si, come vi siete trovati?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
mio amico ha presso da amazon.fr differenze non ci sono apparte il libretto delle istruzioni rotfl