Quote:
Originariamente inviato da MUCKY
Identica nessuna differenza, tranne nel caso di garanzia Europa e telefono brandizzato, in quel caso fa molte storie
Inviato dal mio HTC One
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da MUCKY
Identica nessuna differenza, tranne nel caso di garanzia Europa e telefono brandizzato, in quel caso fa molte storie
Inviato dal mio HTC One
Bene, allora risparmio e lo prendo import
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Neo possessore del ONE , che dire , SPETTACOLO , è davvero il primo tel che si usa a meraviglia in tutto cioè che fa , lo immagginavo proprio cosi , è andato oltre alle mie aspettative.
Sono un ex possessore dei galaxy e nexus (pero' ultimo nexus S :D ) , non ce storia davvero contro i galaxy , ma lo dico proprio davvero , è molto piu tuo questo ONE a sensazioni.
PROMOSSO a pieni voti.
Qualcuno sa i valori SAR di questo telefono?
Informatevi! :)
Quote:
Originariamente inviato da Hawk721
1260 w/kg..... Quindi?
Inviato dal mio HTC One
Effettivamente i valori sono un po altini rispetto ad altri device !
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quindi è altissimo. Fonte?
Vi invito a leggere questo *chiedo a guich di non cancellare,questo è puramente a scopo informativo*
https://www.androidiani.com/forum/of...artphones.html
Per chi lo possiede, sapete dirmi come e ripartita la memoria? E come nel galaxy nexus o come nei Samsung tipo S3?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ok hawk, è alto, e quindi?
Tutte le precauzioni che hai scritto, a mio avviso, sono inutili.
Pensi che le onde wifi, e quelle del segnale non danno fastidio?
Siamo immersi dalle onde elettromagnetiche, sar alto o basso non muori mica ;)
E chi chiama per lavoro?Quote:
7. Limita il numero e la durata delle chiamate. Un numero consigliato è di 6 telefonate al giorno di non più di 3 minuti ciascuna. Inoltre tra una telefonata e l’altra fate passare almeno 1 ora e 30 minuti.
E' impossibile seguire almeno 8, se non 10 di quei consigli.
Non vivremmo più.
Allora non dovremmo neanche avere il wifi, la tv, il bluetooth e qualsiasi dispositivo che crea intorno a se delle onde elettromagnetiche.
Si,ma,parliamoci chiaro.
Il gs4 arriva a 0.300 W/kg, 4 volte meno di questo One. Non mi lamento certo,lo prenderò ugualmente,ma ci farò più caso,a non lasciare il telefono in certi posti. Diciamocela tutta: potevano sicuramente lavorarci di più sulle "emissioni" di questo One. Questa cosa comunque non mi inibisce a comprarlo,però ho letto che a lungo termine fa molto male,specialmente agli Under 15.
Tuttavia,ripeto,che non ho letto niente riguardo a questa cosa se non su un commento,che a parer mio,è anche poco attendibile. A risentirci quando qualche sito/blog,pubblichera questi dati ;) sempre che non ci metta le mani sopra Samsung,il che non mi stupirebbe :thumbdown: