Visualizzazione stampabile
-
scusate per l'ot ma di deve chiarire questa cosa, allora ci sono molte cose da dire riguardo a questo. per prima cosa per chi usa il portatile sulle gambe le onde emesse sono molto maggiori rispetto a quelle dei cellulari, i cellulari fanno realmente male se posti vicino a zone delicate del corpo (genitali cuore testa) in caso di chiamate basta utilizzare auricolari per ovviare al problema o basta allontanare il più possibile il cellulare dalla testa. Quando si porta il telefono basta metterlo nella giacca, o nel giubbotto o nella tasca di dietro, il più lontano possibile al cuore o ai genitali. Comunque il fatto di prendere radiazioni da molte altre cose non centra niente non è una scusa. questo è un problema che fra qualche anno scopriremo le sue cause, bisogna che gli accaniti utilizzatori di device raggiungano la vecchiaia :D
- Ah dimenticavo evitare di fare la famosa chiamata disperata quando c'è poco campo amplifica le radiazioni, lo stesso vale per quando siamo in auto poichè il device si scollega e si ricollega ad una nuova cella e per farlo amplifica le radiazioni e di per se la macchina amplifica le radiazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
Si,ma,parliamoci chiaro.
Il gs4 arriva a 0.300 W/kg, 4 volte meno di questo One. Non mi lamento certo,lo prenderò ugualmente,ma ci farò più caso,a non lasciare il telefono in certi posti. Diciamocela tutta: potevano sicuramente lavorarci di più sulle "emissioni" di questo One. Questa cosa comunque non mi inibisce a comprarlo,però ho letto che a lungo termine fa molto male,specialmente agli Under 15.
Tuttavia,ripeto,che non ho letto niente riguardo a questa cosa se non su un commento,che a parer mio,è anche poco attendibile. A risentirci quando qualche sito/blog,pubblichera questi dati ;) sempre che non ci metta le mani sopra Samsung,il che non mi stupirebbe :thumbdown:
Partendo dal fatto che in tutti i blog ho letto che l'S4 emana 0.620, il doppio di quanto hai detto e la metà del one.
Ma poi, emissioni o no del cell, posti o non posti, qualsiasi precauzione tieni, sarai sempre sommerso dalle onde elettromagnetiche.
Leva il telefono, hai in casa un wifi, una tv, un forno a microonde, un pc e via così, avrai sempre il corpo in mezzo alle onde :)
Idem il GPS e le onde che il telefono sfrutta come segnale...
SAR o non SAR, non ti cambia la vita, non muori di certo per il telefono.
Viviamo in mezzo alle onde elettromagnetiche, di certo il telefono non ti fa male ;)
Quote:
Originariamente inviato da Ancilino
Comunque il fatto di prendere radiazioni da molte altre cose non centra niente non è una scusa.
Non la sto tirando dentro come scusa, la sto tirando dentro per dimostrare che viviamo in mezzo alle onde e qualsiasi cosa ci fa male, chi più e chi meno.
E se stiamo a preoccuparci di fare quelle 12 cose descritte da hawk, non vivremmo più.
-
scusa se obietto ma se hai visto la puntata delle iene che parlavano appunto di questo, un anziato ha preso un tumore a causa delle chiamate con il telefono, non è sicuro al 100% perchè non ci sono molti studi su questo ma il tribunale gli ha dato ragione, il 1 caso al mondo di tumore causato da cellulare. C'è da dire che i cellulari di una volta emanavano molte più onde di quelli di adesso.
-
Quote:
Ancilino
scusa se obietto ma se hai visto la puntata delle iene che parlavano appunto di questo, un anziato ha preso un tumore a causa delle chiamate con il telefono, non è sicuro al 100% perchè non ci sono molti studi su questo ma il tribunale gli ha dato ragione, il 1 caso al mondo di tumore causato da cellulare. C'è da dire che i cellulari di una volta emanavano molte più onde di quelli di adesso.
Infatti prima ti ho quotato con la frase:
codice:
Non la sto tirando dentro come scusa, la sto tirando dentro per dimostrare che viviamo in mezzo alle onde e qualsiasi cosa ci fa male, chi più e chi meno.
Inoltre, studi, indicano che l'esposizione a tali onde per 1 ora, e comportante un tasso di assorbimento specifico medio al corpo intero inferiore a 4 W/kg, non è in grado di produrre effetti sulla salute.
Anche se a lungo andare, i valori del sar dovrebbero assestarsi sui 0,4-0,6 W/kg
-
Quote:
Guich
Infatti prima ti ho quotato con la frase:
codice:
Inoltre, studi, indicano che l'esposizione a tali onde per 1 ora, e comportante un tasso di assorbimento specifico medio al corpo intero inferiore a 4 W/kg, non è in grado di produrre effetti sulla salute.
Anche se a lungo andare, i valori del sar dovrebbero assestarsi sui 0,4-0,6 W/kg
sisi questo non è un motivo per non comprare questo device questo è certo, ma visto che non si sa bene che effetti si hanno a lunghissimo tempo una evoluzione della tecnologia sulla via dell'aumento delle onde non è di certo la strada giusta, credo che questo aumento di valori sia dato dall'alluminio, visto che l'iphone è quello famoso sull'emanazione di queste onde...
-
Quote:
Ancilino
sisi questo non è un motivo per non comprare questo device questo è certo, ma visto che non si sa bene che effetti si hanno a lunghissimo tempo una evoluzione della tecnologia sulla via dell'aumento delle onde non è di certo la strada giusta, credo che questo aumento di valori sia dato dall'alluminio, visto che l'iphone è quello famoso sull'emanazione di queste onde...
Sul one, il numero elevato è proprio per colpa dell'alluminio, ma c'è da dire, che in alcuni posti, il one prende più segnale rispetto l'S4...
-
Quote:
Guich
Partendo dal fatto che in tutti i blog ho letto che l'S4 emana 0.620, il doppio di quanto hai detto e la metà del one.
Ma poi, emissioni o no del cell, posti o non posti, qualsiasi precauzione tieni, sarai sempre sommerso dalle onde elettromagnetiche.
Leva il telefono, hai in casa un wifi, una tv, un forno a microonde, un pc e via così, avrai sempre il corpo in mezzo alle onde :)
Idem il GPS e le onde che il telefono sfrutta come segnale...
SAR o non SAR, non ti cambia la vita, non muori di certo per il telefono.
Viviamo in mezzo alle onde elettromagnetiche, di certo il telefono non ti fa male ;)
E se stiamo a preoccuparci di fare quelle 12 cose descritte da hawk, non vivremmo più.
Il discorso che fai tu,Guich,non vale molto. Il forno non lo porto con me,e non lo accendo sempre. Stessa cosa per il wifi che non porto in tasca o ad altre distanze minime dal corpo. Una consolle,idem. La tv è molto più lontana,Arrivano meno onde. Per il pc il discorso cambia.... Ora che ti sto scrivendo da tapatalk sono a 20 cm dal mio evo,cosa che si verifica per lunghi periodi di tempo,ma che di certo non si verifica con Forno,lavastoviglie e quant'altro. Inoltre,per i forni,lavastoviglie e varie c'è la classe,che non serve solo per il consumo energetico,ma mi pare calcoli anche il SAR.. Il telefono lo ho addosso 15 ore su 24, e se beccassi meno onde ne sarei più felice. Ma questo,non influenza il fatto che prenderò uno One. Comunque in parte condivido il tuo pensiero,sono tutte cose scritte su pezzi di carta,ma non ho mai sentito dire nessuno "ho un tumore perché ho un iPhone (0.900 W/kg)... Quindi ;)
-
Quote:
Guich
Io ho un mio pensiero, e penso di mantenerlo sempre.
Se uno è interessato ad uno smartphone top di gamma e vede che tarda ad uscire aspetta e non compra la concorrenza.
Detto questo, l'S4 è uscito ma:
1) Smart Scroll con gli occhi funziona quando vuole lui, e in sensore ciuccia batteria
2) La home laggava ma la galleria lo fa ancora, testato oggi da un amico che l'ha preso.
3) Batteria: bè, tutti stanno riscontrando una durata molto bassa, non supera nessuno (di quelli che conosco) le 3 ore di schermo acceso, manco le prove su hdb*** arrivano a 2.30 ore.
4) Uscito è uscito, buggato e molte unità difettate.
5) HTC ha avuto problemi di produzione, sta sfornando aggiornamenti a raffica e probabilmente, in tempi brevi verrà aggiornato ad android 4.2.2.
6) Dovrebbe arrivare tra le mie mani la settimana prossima :)
Sent from HOX with Tapa4 Beta
Non capisco come si possa dare un giudizio affrettato senza averlo neanche testato a fondo ma avendolo solo provato per qualche minuto:
1) Lo Smart Scroll funziona perfettamente, bisogna solo saperlo usare!!!!!
2) Ne la home ne la galleria laggano dopo l'aggiornamento. Anche qui bisogna saperlo usare il telefono. Un bel wipe e passa la paura!
3) La batteria ha un autonomia buonissima. 4.30h di display acceso con tutte le gesture attivate non mi sembra poco!
4) Buggato, difettato?? Ma dove le leggi queste notizie?
5) HTC non ha mai aggiornato un telefono che sia uno! Promesse su promesse e poi alcuni terminali girano ancora con Gingerbread!!! Stavolta non faranno differenza, non riescono ad immetterlo sul mercato figurati aggiornarlo...
6) Buon per te, hai fatto sicuramente un ottimo acquisto perchè il One è eccezionale. Ma non per questo devi denigrare un terminale come l'S4, a priori e senza solide prove a supporto.
Saluti
-
Quote:
Guich
Sul one, il numero elevato è proprio per colpa dell'alluminio, ma c'è da dire, che in alcuni posti, il one prende più segnale rispetto l'S4...
colpa dell alluminio non credo proprio anche oppo find è stato fatto in alluminio tranne la parte posteriore e ha il valore di 0.49 W/kg nexus 4 in vetro 0.55 W/kg
-
Quote:
MUCKY
HTC come si comporta con la garanzia Italia o Europa? fa differenze?
Al momento al centro di prima assistenza di Como non accettano HTC One importati.