Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
Il discorso che fai tu,Guich,non vale molto. Il forno non lo porto con me,e non lo accendo sempre. Stessa cosa per il wifi che non porto in tasca o ad altre distanze minime dal corpo. Una consolle,idem. La tv è molto più lontana,Arrivano meno onde. Per il pc il discorso cambia.... Ora che ti sto scrivendo da tapatalk sono a 20 cm dal mio evo,cosa che si verifica per lunghi periodi di tempo,ma che di certo non si verifica con Forno,lavastoviglie e quant'altro. Inoltre,per i forni,lavastoviglie e varie c'è la classe,che non serve solo per il consumo energetico,ma mi pare calcoli anche il SAR.. Il telefono lo ho addosso 15 ore su 24, e se beccassi meno onde ne sarei più felice. Ma questo,non influenza il fatto che prenderò uno One. Comunque in parte condivido il tuo pensiero,sono tutte cose scritte su pezzi di carta,ma non ho mai sentito dire nessuno "ho un tumore perché ho un iPhone (0.900 W/kg)... Quindi ;)
Quoto in tutto, e non è che siccome tanto ci sarà sempre chi non paga le tasse allora non le pago neanch'io
Quote:
Giorgio84
Non capisco come si possa dare un giudizio affrettato senza averlo neanche testato a fondo ma avendolo solo provato per qualche minuto:
1) Lo Smart Scroll funziona perfettamente, bisogna solo saperlo usare!!!!!
2) Ne la home ne la galleria laggano dopo l'aggiornamento. Anche qui bisogna saperlo usare il telefono. Un bel wipe e passa la paura!
3) La batteria ha un autonomia buonissima. 4.30h di display acceso con tutte le gesture attivate non mi sembra poco!
4) Buggato, difettato?? Ma dove le leggi queste notizie?
5) HTC non ha mai aggiornato un telefono che sia uno! Promesse su promesse e poi alcuni terminali girano ancora con Gingerbread!!! Stavolta non faranno differenza, non riescono ad immetterlo sul mercato figurati aggiornarlo...
6) Buon per te!
Saluti
Anche se non sono moderatore, ti chiedo di abbassare i toni, perché qui tutti stiamo usando tono pacato e parlando civilmente.
Detto ciò, htc si è comportata molto male in passato in fatto di aggiornamenti e io sono proprio l' ultima persona a cui venirlo a dire (possiedo un evo e un XE entrambi fermi a ics dopo solo un major update). Però bisogna considerare che ora si sta comportando diversamente e molto probabilmente anche one s arriverà alla 4.2.2 (fatto anche in qualche modo assurdo dato che i One S con snapS3 sono IDENTICI ad un Evo 3D). Quest'anno HTC ha fatto all-in, e ha centrato in pieno l obbiettivo, poi c è chi preferisce s4 o semplicemente la odia per gli errori del passato, io non appartengo a queste 2 categorie.
Evitiamo di andare ulteriormente OT, grazie.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
Giorgio84
Non capisco come si possa dare un giudizio affrettato senza averlo neanche testato a fondo ma avendolo solo provato per qualche minuto:
2) Ne la home ne la galleria laggano dopo l'aggiornamento. Anche qui bisogna saperlo usare il telefono. Un bel wipe e passa la paura!
3) La batteria ha un autonomia buonissima. 4.30h di display acceso con tutte le gesture attivate non mi sembra poco!
5) HTC non ha mai aggiornato un telefono che sia uno! Promesse su promesse e poi alcuni terminali girano ancora con Gingerbread!!! Stavolta non faranno differenza, non riescono ad immetterlo sul mercato figurati aggiornarlo...
6) Buon per te, hai fatto sicuramente un ottimo acquisto perchè il One è eccezionale. Ma non per questo devi denigrare un terminale come l'S4, a priori e senza solide prove a supporto.
Saluti
1) Tutti i blog e molte persone dicono il contrario, e l'ho testato pure io...
2) Il mio amico fece il wipe, e molti ancora riscontrano lag, anche in sez S4 ne parlano.
3) Ai livelli di one, anche se molti dicono il contrario :)
4) XDA, pieno di gente con S4 con macchie verdi o altri difetti.
Come i one alla fine, ma dire che non ne ha è proprio fuori luogo, basta leggere...
5) Non ha mai aggiornato telefoni?
Quindi tutti i telefoni sono a Gb e ICS.
Si, certo, han sbagliato con un paio di telefoni, ma gli aggiornamenti escono, non diciamo che non è vero.
6) Non sto dicendo che non è un buon prodotto, anzi, ma, a mio parere, samsung ha sbagliato a far uscire un terminale che laggava (come fece htc con il one x).
Il problema è che quando è un'altra azienda a sbagliare tutti a criticare, ora che l'ha fatto samsung tutti a proteggerla e dire che con aggiornamenti sistemeranno, come fece htc.
Il problema è ben diverso.
Il one è stato ottimizzato meglio per il lancio, l'S4 sta facendo una storia simile al one, ed è un dato di fatto...
Sent from HOX with Tapa4 Beta
-
Quote:
saturn3000
Al momento al centro di prima assistenza di Como non accettano HTC One importati.
Waiiiiit, ti sei già informato??
-
Quote:
saturn3000
Al momento al centro di prima assistenza di Como non accettano HTC One importati.
Non penso proprio... Mi sembra molto strano!
Questa sarebbe pura ipocrisia...
-
Quote:
Guich
Waiiiiit, ti sei già informato??
Quote:
Hawk721
Non penso proprio... Mi sembra molto strano!
Questa sarebbe pura ipocrisia...
Ci sono due utenti di altro forum a cui è stata rifiutata la riparazione al centro di prima assistenza di Como in quanto HTC non ha ancora autorizzato tale operazione su One importati. Speriamo sia solo una cosa momentanea dato che anche il mio è import tedesco.
-
Quote:
saturn3000
Ci sono due utenti di altro forum a cui è stata rifiutata la riparazione al centro di prima assistenza di Como in quanto HTC non ha ancora autorizzato tale operazione su One importati. Speriamo sia solo una cosa momentanea dato che anche il mio è import tedesco.
Beh è scandaloso... Prima non ce lo fanno uscire in tempo e poi non ce lo vogliono neanche riparare?
Benvenuti in Italia
-
A dirla tutta HTC Italia non esiste più...
Noi dipendiamo dal direttore in inghilterra e l'assistenza è rimasta qui, se smantellavano anche quella toccava spedire in germania o simili :)
-
Quote:
Giorgio84
6) Buon per te, hai fatto sicuramente un ottimo acquisto perchè il One è eccezionale. Ma non per questo devi denigrare un terminale come l'S4, a priori e senza solide prove a supporto.
Saluti
- Veramente proprio pochi giorni fà su telefonino.net hanno fatto la prova live su s4 dopo l aggiornamento ed ancora ha un sacco di lag e tu mi vieni a dire che non è cosi???
- anche sulla batteria hanno detto che dall autonomia tutti si aspettavano qualcosa in più ed invece ha deluso!!!
- molte persone scrivono di avere problemi di aloni sul display e tu mi dici che non sta avendo problemi???
- penso che è sbagliato giudicare il futuro in base al passato...se htc non ha mandato grandi aggiornamenti in passato non vuol dire che sarà lo stesso con il one!!! anzi io penso che stà cambiando rotta!!! ha già rilasciato un aggiornamento poco tempo fà per htc one...
mi sà che tu parli senza avere solide prove....
Concludo dicendo che dai sondaggi fatti da altri siti di telefonia molto famosi, htc one (dal popolo del web) risulta essere il telefono che una grande maggioranza di persone vorrebbe avere perchè considerato superiore ad s4!!! e molte recensioni dicono che attualmente è superiore ad s4!!!ciò non significa che s4 non vale ed ovviamente poi si sà che ognuno sceglie in base alle proprie esigenze e che non c è un telefono migliore... ma in molti la pensano come ho detto!!!
-
scusate per l'ot ma guardate subito le iene parlano delle onde causate dal cellulare riguardante la discussione di prima
-
Che hanno detto? Me lo sono perso D:
Magari posta nel thread che ho aperto su off-topic