Ma anche qua va bene ;)
Siamo in tema...
Io non ho potuto seguire per il fatto che studiavo, verifica sui diodi ed altro domani... :/
Visualizzazione stampabile
Ma anche qua va bene ;)
Siamo in tema...
Io non ho potuto seguire per il fatto che studiavo, verifica sui diodi ed altro domani... :/
Ma secondo me galaxy s4 è un gran terminale anche HTC one, galaxy s4 come HTC One X è uscito prematuro solo con gli aggiornamenti possono sistemare le cose come HTC one prima di uscire in Italia sono usciti tanti aggiornenti per sistemare al meglio saranno stati almeno 4 aggiornamenti fatti finora invece galaxy 1
Poi i problemi hardware può succedere a tutti non è colpa del samsung
Però se ragioniamo bene HTC ha migliorato solo le casse del resto poco Samsung invece ha sfruttato al meglio i sensori cioè più features
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Guarda,io ti parlo chiaro e tondo.
Secondo il mio parere strettamente personale,le features che aggiungono sono INUTILI. Perché dovrei fare scrolling con gli occhi,per fare meno fatica? Eddai su, sono cose inutili. Per me,quelle che ci sono bastano e vanno potenziate e sfruttate al 100%, e sotto questo punto di vista la politica di HTC mi aggrada assai. L'unica cosa che mi piace dei Samsung è il multiwindows.
;)
HTC ha rivoluzionato tutto l'hardware e il software come se partisse da 0...
I sensori del samsung non so a cosa possono servire durante la giornata.
Parlo di quello dell'umidità in primis, poi lo smart scrolling...
Cambiando discorso:
Per chi ha le foto sincronizzate di FB nella galleria e ha il root, può provare con titanium a freezare Fb per htc sense, alcuni dicono che va :)
cmq per quanto riguarda il fatto delle iene l'ho pubblicato qua perchè prima ne parlavamo qua, praticamente hanno intervistato 3 persone che per l'uso intenso del cellulare si sono presi tumori al cervello e all'orecchio e adesso quando provano a chiamare gli viene il mal di testa. e poi hanno ridetto le cose dette prima, usare auricolari, telefono lontano dai genitali e cuore, non chiamare in auto e treno non farlo usare ai bambini al di sotto dei 15 anni perchè sono più suscettibili all'azione delle onde ecc... niente di nuovo.
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Tutti i produttori hanno cambiato hardware HTC ha cambiato le casse,la fotocamera e lo schermo, Samsung lo schermo , nuovi sensori e la fotocamera.
Il software siamo li HTC ha solo semplificato il sense con aggiunta di blinkfeed. Samsung ha messo più funzioni che appesantisce il sistema infatti pesa 1.6 GB.
I sensori so che non vengono usati tutti i giorni ma sono utili in certe occasioni
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
http://www.youtube.com/watch?v=sPnEs...ature=youtu.be
Galeazzi sceglie il One eheheh
Inoltre, se a qualcuno può interessare: htc one in italia, sperando sia vero :p
ragazzi ma solo a me, il one scalda da morire ?? dopo una 20 di min di navigazione sotto 3g la temperatura si aagira sui 40° C , diciamo che inizia a diventare un pò caldo nella parte posteriore, se invece inizio a giocare a qualsiasi gioco da real racing 3, ma anche giocando a scopa la temperatura arriva a 44-45° e il terminale è praticamente bollente si può utilizzare come stufetta