Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davicol
Non credo si possa dire che l'Htc faccia brutte foto. Vi invito a riguardare la mia galleria su flickr per alcuni esempi
nessuno dice che le foto non sono belle solo che ce ne sono di meglio
-
Quote:
ludo98
Di meglio e di peggio. Io credo che la mano del fotografo(ferma) e le inquadrature siano fondamentali. Detto questo credo che comunque il One se la giochi con i top di gamma. Spesso perde nei paesaggi per una strana gestione della luce. Ma vince(spesso) non solo nelle foto in interni,ma negli scatti dinamici, situazioni in movimento. La velocita' di scatto e' impressionante
-
Quote:
davicol
Di meglio e di peggio. Io credo che la mano del fotografo(ferma) e le inquadrature siano fondamentali. Detto questo credo che comunque il One se la giochi con i top di gamma. Spesso perde nei paesaggi per una strana gestione della luce. Ma vince(spesso) non solo nelle foto in interni,ma negli scatti dinamici, situazioni in movimento. La velocita' di scatto e' impressionante
ormai tutti i telefoni scatta in meno di un secondo anche galaxy s4
-
Quote:
ludo98
io dico che considerando che le foto si fanno sia di giorno che di notte, dico che la fotocamera di htc one è superiore dell s4!!! di notte s4 fà cacare e di giorno htc non è superiore ad s4 ma sono belle foto!!! e di più htc ha stabilizzatore e regolazione automatica flash!!!
Quote:
mapsi92
bhé lo stabilizzatore ottico ce l'ha pure il lumia 920 anzi quella del lumia 920 come fotocamera ha qualcosa in più secondo me, fa delle foto che grazie anche agli 8 mpx migliori di one!!!
questa è una foto che ho scattato io con s4:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ingranditela poi ditemi voi
lo sò che ce l ha pure il lumia!!! solo loro due ce l hanno!!!! visto che il lumia hanno detto abbia una buona fotocamera, guardate questo:
HTC One: test foto e video in diurna con confronto Lumia 920
HTC One vs Lumia 920: foto e video low-light by HDblog
ma perchè dovete buttare fango su questa fotocamera???
io avevo il dubbio tra s4 e one e ho preso il one e la fotocamera è ottima!!!!
ma mica vi voglio convincere, vi riporto solo i dati di fatto!!!!
per me comprate quello che volete!!! però la fotocamera di one è ottima!!!! e di notte e superiore ad s4!!!!
https://www.androidiani.com/news/htc...ionisti-168536
poi se volete comprate s4 a me non fotte niente...
-
Quote:
cristianb
io dico che considerando che le foto si fanno sia di giorno che di notte, dico che la fotocamera di htc one è superiore dell s4!!! di notte s4 fà cacare e di giorno htc non è superiore ad s4 ma sono belle foto!!! e di più htc ha stabilizzatore e regolazione automatica flash!!!
lo sò che ce l ha pure il lumia!!! solo loro due ce l hanno!!!! visto che il lumia hanno detto abbia una buona fotocamera, guardate questo:
HTC One: test foto e video in diurna con confronto Lumia 920
HTC One vs Lumia 920: foto e video low-light by HDblog
ma perchè dovete buttare fango su questa fotocamera???
io avevo il dubbio tra s4 e one e ho preso il one e la fotocamera è ottima!!!!
ma mica vi voglio convincere, vi riporto solo i dati di fatto!!!!
per me comprate quello che volete!!! però la fotocamera di one è ottima!!!! e di notte e superiore ad s4!!!!
https://www.androidiani.com/news/htc...ionisti-168536
poi se volete comprate s4 a me non fotte niente...
Quoto, non capisco perche state tutti a dare addosso ad HTC, mi sembrate un po fanboy a volte :D
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da DJOKER
Quoto, non capisco perche state tutti a dare addosso ad HTC, mi sembrate un po fanboy a volte :D
nessuno dice che fanno schifo le foto HTC è buono ma può essere migliorato tutto qua
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Questo certamente, ma dal mio punto di vista la pecca sta nel software non nell hw che di per sé potrebbe essere anni luce dalla concorrenza (non come risoluzione ovviamente rotfl)
-
Quote:
DJOKER
Questo certamente, ma dal mio punto di vista la pecca sta nel software non nell hw che di per sé potrebbe essere anni luce dalla concorrenza (non come risoluzione ovviamente rotfl)
anni luce no ognuno di hw ha una cosa in piu rispetto alla concorrenza
-
Ma infatti nessuno sta dando addoso per forza di cose al one lo so bene pure io che è un bellissimo cellulare molto valido e funzionale ma se tornate indietro solo due pagine leggerete da li in poi commenti negativi su s4 e manco ce l'avete io per poter dire una cosa la provo non parlo per sentito dire sia chiaro,io ho scelto s4 e vado fiero ma voi che fate sti commenti annientandolo ma dai nella sezione s4 in generale non c'è un commento brutto come quelli di prima quindi vediamo di finirla di fare i bambini ognuno sceglie ciò che gli piace di più!!!!
-
Quote:
mapsi92
Ma infatti nessuno sta dando addoso per forza di cose al one lo so bene pure io che è un bellissimo cellulare molto valido e funzionale ma se tornate indietro solo due pagine leggerete da li in poi commenti negativi su s4 e manco ce l'avete io per poter dire una cosa la provo non parlo per sentito dire sia chiaro,io ho scelto s4 e vado fiero ma voi che fate sti commenti annientandolo ma dai nella sezione s4 in generale non c'è un commento brutto come quelli di prima quindi vediamo di finirla di fare i bambini ognuno sceglie ciò che gli piace di più!!!!
infatti tutti i telefoni meritano il rispetto