Visualizzazione stampabile
-
ragazzi qualcuno sa o si è informato se uno acquista su amazon.de,uk,fr dopo i 30gg trascorsi per la sostituzione/reso ha un problema a chi si deve rivolgere?
-
Ragazzi come si fanno gli screen ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuozzo
ragazzi qualcuno sa o si è informato se uno acquista su amazon.de,uk,fr dopo i 30gg trascorsi per la sostituzione/reso ha un problema a chi si deve rivolgere?
HTC?Centro supporto HTC
In ogni caso il tuo venditore dovrebbe, per legge, fornirti assistenza, altrimenti devi rivolgerti al fornitore, HTC.
Quote:
ciska
Ragazzi come si fanno gli screen ???
Let me google that for you
ancora a questo stiamo? :D
-
Quote:
cuozzo
In qualunque caso sempre e solo al rivenditore dove si fà l'acquisto.
Per il recesso i termini sono 10/14 giorni, per la garanzia sono 24 mesi, la sostituzione può essere richiesta solo se lo stesso prodotto viene riparato per 3 volte
-
Quote:
Rantolux
In qualunque caso sempre e solo al rivenditore dove si fà l'acquisto.
Per il recesso i termini sono 10/14 giorni, per la garanzia sono 24 mesi, la sostituzione può essere richiesta solo se lo stesso prodotto viene riparato per 3 volte
ok grazie, ho appena finito di parlare con la chat di amazon e mi hanno detto che si deve sempre contattare in primis la casa madre, se poi loro, HTC terciversano sulla questione bisogna contattare amazon
-
Quote:
cuozzo
ok grazie, ho appena finito di parlare con la chat di amazon e mi hanno detto che si deve sempre contattare in primis la casa madre, se poi loro, HTC terciversano sulla questione bisogna contattare amazon
No non fatevi fregare su questa cosa, l'unico interlocutore è il rivenditore, tutti ci provano per evitare scocciature perchè una volta che lo si contatta direttamente la casa madre baipassando il rivenditore và a decadere la garanzia verso di loro e si deve ricorrere esclusivamente alla casa ;)
-
Cmq raga dal 12 aprile devo avere ancora il rimborso da expansys....mai più....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
ma una bella letterina dall'avvocato??? DegLion
-
Quote:
ludo98
ormai tutti i telefoni scatta in meno di un secondo anche galaxy s4
Vengo da un s3 ,che seppur veloce non scatta con la stessa immediatezza.Non ho provato s4. Ma oltre alla velocita' e' veramente ottima la resa nelle situzioni dinamiche,ma cosi' brillante nei cameraphone che ho utilizzato nel tempo
-
Quote:
Originariamente inviato da davicol
Vengo da un s3 ,che seppur veloce non scatta con la stessa immediatezza.Non ho provato s4. Ma oltre alla velocita' e' veramente ottima la resa nelle situzioni dinamiche,ma cosi' brillante nei cameraphone che ho utilizzato nel tempo
Qui ce il gioco della risoluzione se ti metti a scattare le foto con 13 mpx è ovvio che va più lento rispetto a 4 mpx
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App