Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
Qui ce il gioco della risoluzione se ti metti a scattare le foto con 13 mpx è ovvio che va più lento rispetto a 4 mpx
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non sono cosi sicuro,nel tempo gli smartphone si sono evoluti con fotocamere con un maggior numero di pixel ,ma anche piu' veloci. Comunque non ho ancora provato l's4. Ribadisco che il One e' ottimo non solo per le foto in scarse condizioni di luce ,ma anche e soprattutto negli scatti dinamici
-
Quote:
Originariamente inviato da davicol
Non sono cosi sicuro,nel tempo gli smartphone si sono evoluti con fotocamere con un maggior numero di pixel ,ma anche piu' veloci. Comunque non ho ancora provato l's4. Ribadisco che il One e' ottimo non solo per le foto in scarse condizioni di luce ,ma anche e soprattutto negli scatti dinamici
Ce anche in gioco hardware se riesce a rielaborare in tempo foto scattato HTC con S600 riesce a lavorare benissimo 4 mpx e galaxy s4 sara più lento se rielabora le foto da 13 mpx invece se galaxy s4 rielabora rielabora le foto da 4 mpx vedrai che velocità scatta
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
[QUOTE=davicol;3817654]Non sono cosi sicuro,nel tempo gli smartphone si sono evoluti con fotocamere con un maggior numero di pixel ,ma anche piu' veloci. Comunque non ho ancora provato l's4. Ribadisco che il One e' ottimo non solo per le foto in scarse condizioni di luce ,ma anche e soprattutto negli scatti dinamici[/QUOTE
Intanto magari provo a vedere se cambia la velocita' di scatto cambiando la risoluzione su s3..
-
[QUOTE=davicol;3818280]
Quote:
davicol
Non sono cosi sicuro,nel tempo gli smartphone si sono evoluti con fotocamere con un maggior numero di pixel ,ma anche piu' veloci. Comunque non ho ancora provato l's4. Ribadisco che il One e' ottimo non solo per le foto in scarse condizioni di luce ,ma anche e soprattutto negli scatti dinamici[/QUOTE
Intanto magari provo a vedere se cambia la velocita' di scatto cambiando la risoluzione su s3..
Dipende anche da come funziona, se elabora dopo aver scattato a 13mpx o direttamente a 4, almeno credo
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
[QUOTE=DJOKER]
Quote:
Quote:
Non sono cosi sicuro,nel tempo gli smartphone si sono evoluti con fotocamere con un maggior numero di pixel ,ma anche piu' veloci. Comunque non ho ancora provato l's4. Ribadisco che il One e' ottimo non solo per le foto in scarse condizioni di luce ,ma anche e soprattutto negli scatti dinamici[/QUOTE
Dipende anche da come funziona, se elabora dopo aver scattato a 13mpx o direttamente a 4, almeno credo
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Scatta direttamente a 4 mpx
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
l's4 è molto veloce nello scatto e in funzione auto non rielabora nemmeno la mette subito in galleria!!! il one si è forse un attimo più veloce ma one è già molto ottimizzato s4 ancora no quindi dovremo riparlarne quando entrambi i telefoni saranno aggiornati definitivamente
-
ragazzi su telefonino.net sto leggendo di alcune persone che stanno avendo problemi di risveglio del telefono quando è sotto carica da spento, una volta carico lo si va a riaccendere e non si accende. Morto completamente...
Il mio interesse per questo cell si sta un po' scemando, troppi problemi.... mah speriamo bene....
-
Quote:
cuozzo
ragazzi su telefonino.net sto leggendo di alcune persone che stanno avendo problemi di risveglio del telefono quando è sotto carica da spento, una volta carico lo si va a riaccendere e non si accende. Morto completamente...
Il mio interesse per questo cell si sta un po' scemando, troppi problemi.... mah speriamo bene....
Sto leggendo, l'unica cosa che non dicono è una: che versione software hanno.
Inoltre, su xda ancora nulla, quindi non so che possa essere.
-
Quote:
cuozzo
Io ho fatto la prova, nessun problema; l'ho l'ultima versione sw
-
Quote:
Rantolux
Io ho fatto la prova, nessun problema; l'ho l'ultima versione sw
Umh, strana sta cosa.
Su xda ho cercato e nulla.
Ho aperto un thread a riguardo poco fa, link.
L'ho linkato così potete tenervi aggiornati anche voi ;)
Edit:
Leggete la prima risposta.
Pare che si possano resuscitare...