Visualizzazione stampabile
-
A chi ha il one:
Si può personalizzare l'app messaggi?
Cioè, si possono personalizzare i colori delle "bolle" dei messaggi?
-
no,non ho trovato niente per personalizzare i messaggi.ciao guich non ti e' arrivato ancora? ti vedo attivo su trickdroid:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
A chi ha il one:
No,servono applicazioni del market,come hancent che permette una notevole personalizzazione,colore,font ecc..
-
Quote:
maurides
no,non ho trovato niente per personalizzare i messaggi.ciao guich non ti e' arrivato ancora? ti vedo attivo su trickdroid:)
Teoricamente è arrivato, ma mio babbo non mi dice nulla rotfl
Quote:
davicol
No,servono applicazioni del market,come hancent che permette una notevole personalizzazione,colore,font ecc..
Umh, teoricamente è possibile da qualche parte, guardate, quelli sottolineati sono le immagini dei quadrati delle conversazioni...
Adesso indago meglio va :)
-
Quote:
Guich
A chi ha il one:
Si si può..messaggi impostazioni impostazioni generali colori e scegli i vari temi e colori.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Quote:
skanky80
Si si può..messaggi impostazioni impostazioni generali colori e scegli i vari temi e colori.
Quindi confermi quello che ho linkato nel post sopra il tuo. ;)
-
Quote:
Guich
Quindi confermi quello che ho linkato nel post sopra il tuo. ;)
Si si confermo :D:D
-
ciao ragazzi, qui a Palermo arriva oggi da euronics, vado e lo prendo. Ci metto la micro top400 della 3 attualmente dentro un iPhone4 (si può fare vero? non è nano sim) e spero , dopo 3 anni, di fare un bel saaaaalto di qualità.
ciao!
-
Vero! Non avevo guardato bene,confermo. Si puo' anche scegliere,come sfondo,una foto scattata da noi
-
Alle 5 accenderò il mio nuovo gioiellino :D