Visualizzazione stampabile
-
Arrivato oggi. Sono davvero impressionato dalla qualità del device.
L'audio è fantastico. Non ho ancora provato la sezione fotografica, ma per ora sono davvero felice dell'acquisto.
Solo una domanda: come si fa a sostituire l'icona di internet dalla barra con qualcos'altro?
Non mi riesce di eliminarla. Sono secoli che non uso una rom stock e non so nemmeno se si può fare :)
-
Sfida al Top. Confronto tra "TOP di gamma" da Telefonino.net | Notizie | Telefonino.net
htc one the best!!!! non è decretato il vincitore ma si capisce che in quasi tutti gli argomenti tratati HTC ONE è in prima linea!!!!!
è il top gamma del momento!!!!
-
Guich ma Trick Droid 5.4.0 quando esce? Ho visto il changelog ma il link per il download non c'è.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
secondo me è molto soggettivo la cosa infatti hdblog ha detto che quando usi htc ti mancano le cose della samsung e viceversa
-
Raga aiuto, ho fatto full wipe, inizio il flash per la TrickDroid, parte l'aroma installer e mi è rimasto bloccato al primo passaggio dopo aver premuto "next" :(
-
Quote:
SLiM94
Raga aiuto, ho fatto full wipe, inizio il flash per la TrickDroid, parte l'aroma installer e mi è rimasto bloccato al primo passaggio dopo aver premuto "next" :(
1) Non postare su più thread la stessa domanda, è vietato.
2) Normale la cosa, è un problema di aroma.
3) Nel thread della trickdroid su xda, ci sono le faq, fatte da me, il problema è spiegato...
-
Quote:
Guich
1) Non postare su più thread la stessa domanda, è vietato.
2) Normale la cosa, è un problema di aroma.
3) Nel thread della trickdroid su xda, ci sono le
faq, fatte da me, il problema è spiegato...
Si hai ragione lo so, scusate ma mi stavo già agitando xD
Comunque non capisco molto l'inglese ma credo di aver capito che invece di fare full wipe manualmente da recovery, devo farlo nel mio caso col tool.. "erase cache"?!
-
Quote:
SLiM94
Si hai ragione lo so, scusate ma mi stavo già agitando xD
Comunque non capisco molto l'inglese ma credo di aver capito che invece di fare full wipe manualmente da recovery, devo farlo nel mio caso col tool.. "erase cache"?!
Non hai capito ahaha
Da recovery non devi fare nulla.
Devi solo fare install e scegliere la rom.
Al posto del touch usa sempre i tasti hardware e prima di premerli conta 5 secondi...
Se si freeza, riavvia e riprovi
-
ragazzi ma a voi il calendario si sincronizza? a me niente...non mi porta i compleanni ne altro...vorrei sincronizzarlo con fb....ho provato a lasciare anche solo quello come account da sincronizzare e la spunta in account e sincronizzazione con calendario c'è...sto impazzendo non capisco...
-
Quote:
Guich
Non hai capito ahaha
Da recovery non devi fare nulla.
Devi solo fare install e scegliere la rom.
Al posto del touch usa sempre i tasti hardware e prima di premerli conta 5 secondi...
Se si freeza, riavvia e riprovi
Stavo quasi per finire e si freeza di nuovo :(
Ma come dovrei riavviare? Tengo il tasto power premuto mezz'ora ma non si spegne. lampeggiano solo i due tasti soft
Edit: come non detto. Riavviato :)
Credo si sia bloccato anche durante l'installazione ma ho cercato di riavviare e ora mi ritrovo con la trick o.o
Ma il tasto "htc" non ha la funzione opzioni, perchè? :(