Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SLiM94
Versione nuova riguardante il kernel per le funzioni sul logo HTC?
In attesa, prima di flashare questo zip, vi sarei grato se mi diceste quale opzione devo selezione per far si che diventi "tasto opzioni" e togliere i fastidiosi 3 puntini in basso su ogni app :S
Si ho letto che oggi dovrebbero rilasciare una nuova versione...ma il condizionale è d'obbligo
Per il fatto di togliere i tre puntini non lo so con certezza ma se non ho capito male quando flashi in aroma te lo chiede se li vuoi mantenere o togliere. Se a te interessa solo rendere la scritta htc tasto opzioni e niente altro allora metti - HTCLogo2Menu.
-
ragazzi per quanto è prevista la versione originale 4.2.2 ??
-
preso alle 11.00
Bellissimo...un consiglio, non cucinate la ROM, non serve.
Era pieno di pisellini che l'avevano fatto e chiedevano aiuto su come rimediare, che poi sui forum tanti BLA BLA BLA (fasulli) e tanti pisellini che si trovano un pezzo di plastica inerme come fermaporta.
Non serve, per il 99% degli utenti basta ed avanza, per l'1% è banale frenesia....come quelli che fanno gara a chi ce l'ha più lungo..
-
Quote:
ciska
ragazzi per quanto è prevista la versione originale 4.2.2 ??
è gia in fase di test era prevista per questo mese però penso che con gli ritardi verrà rilasciato verso agosto o settembre
-
Ma nei negozi lo troveremo solo i versione silver? Perché io sono andato ad informarmi, ma per ora non sembra abbiano la versione nera...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
skanky80
Si ho letto che oggi dovrebbero rilasciare una nuova versione...ma il condizionale è d'obbligo
Per il fatto di togliere i tre puntini non lo so con certezza ma se non ho capito male quando flashi in aroma te lo chiede se li vuoi mantenere o togliere. Se a te interessa solo rendere la scritta htc tasto opzioni e niente altro allora metti - HTCLogo2Menu.
Ok grazie ;)
Ma è possibile formattare la sd? o.O
-
Preso adesso su ebay annunci...che dire...spettacolare!!!!!!!
Sy
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Ok grazie ;)
Ma è possibile formattare la sd? o.O
Preciso che io non ho ancora fatto il root ma per esperienza ti dico che: è sicuramente possibile il format totale della memoria ma se lo fai perdi anche i vari zip di rom, kernel e quant'altro; l'unica soluzione è il full wipe da aroma che cancella solo il necessario o in alternativa il flash tramite cavo otg.
-
Quote:
dilo
preso alle 11.00
Bellissimo...un consiglio, non cucinate la ROM, non serve.
Era pieno di pisellini che l'avevano fatto e chiedevano aiuto su come rimediare, che poi sui forum tanti BLA BLA BLA (fasulli) e tanti pisellini che si trovano un pezzo di plastica inerme come fermaporta.
Non serve, per il 99% degli utenti basta ed avanza, per l'1% è banale frenesia....come quelli che fanno gara a chi ce l'ha più lungo..
Parere puramente personale.
Fidati che moddarlo non è frenesia.
Solo a pensare che puoi levare i tre puntini giganti e usare la scritta htc come pulsante ti fa salire la scimmia ;)
Poi vuoi mettere le rom custom con quelle stock?
-
Quote:
Guich
Parere puramente personale.
Fidati che moddarlo non è frenesia.
Solo a pensare che puoi levare i tre puntini giganti e usare la scritta htc come pulsante ti fa salire la scimmia ;)
Poi vuoi mettere le rom custom con quelle stock?
Una sola domanda guich ma la garanzia l'hai già salutata o è ancora valida in caso vai da htc e vedono che l'hai moddato???