R: (Parlmliamone qui)HTC M7
Quote:
Originariamente inviato da
DJOKER
Io spero invece che Vi siano numerosi migliorie e cambiamenti, per lo meno come per il passaggio dalla Sense 3 alla 4 (o ancora meglio dalla 2 alla 3). Comunque di per certo c'è già il locker diverso, spero che non l abbiano resa leggera come le altre interfacce, perché era proprio la "pesantezza" della Sense a piacermi!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Concordo in pieno, la Sense 5 mi sembra molto minimalista e purtroppo la direzione intrapresa da HTC sembra proprio la semplificazione dell'interfaccia; in ogni caso resta un gradino sopra a qualunque altro produttore Android come personalizzazione, forse solo la MIUI ha la stessa piacevolezza d'uso ;)
Inviato dal mio HTC One X++
Quote:
AleCai
Concordo in pieno, la Sense 5 mi sembra molto minimalista e purtroppo la direzione intrapresa da HTC sembra proprio la semplificazione dell'interfaccia; in ogni caso resta un gradino sopra a qualunque altro produttore Android come personalizzazione, forse solo la MIUI ha la stessa piacevolezza d'uso ;)
Piccolo OT: come fa a piacervi cosi tanto la miui!? è una inutile cinesata quasi uguale alla home di iPhone, che di certo non è invidiabile! Fine OT
A me comunque non va ancora giù che dalla Sense 4 in poi hanno cambiato l orologio, che era il simbolo per eccellenza dell interfaccia, è stato come abbattere il colosseo a Roma! A parte ciò, credo che sia un po povera di innovazioni sta Sense, mi sembra che non sappiano più cosa togliere e mettere: alleggeriscono l interfaccia, ma poi mettono Blinkfeed che di certo non fa bene alla RAM! a sto punto fatela bella pesante come al solito, se sul desire la Sense 2.1 (che è molto ricca) gira perfettamente, non ditemi che su telefoni più prestanti per far girare il sistema fluidamente bisogna mettere una Sense più leggera! Mah...
Quote:
DJOKER
Piccolo OT: come fa a piacervi cosi tanto la miui!? è una inutile cinesata quasi uguale alla home di iPhone, che di certo non è invidiabile!
Sono d'accordo con il termine cinesata e sul fatto che sia spudoratamente ispirata ad iOs, però ti dirò che dopo averla usata per 2 settimane sul mio Nexus 7 ho fatto fatica a tornare "stock" (per modo di dire, ho una Paranoid :D) perché comunque è molto curata e fluida, poi vabbè il mio è un parere del tutto personale..detto questo meglio chiudere il mega-OT và :D
Ma ancora voi credete che più la ram è vuota, più il terminale è prestante??
Sent from HOX
Quote:
Guich
Ma ancora voi credete che più la ram è vuota, più il terminale è prestante??
Sent from HOX
No, anzi, più la RAM è piena più va veloce :D
HTC vergogna, non metti l lte in un top di gamma 2013, non so se lo comperò. Quest'azienda pero è da encomiare, offre ben 2 possibilità agli acquirenti: comprare un cellulare senza 4G nel 2013 oppure reperire chissà come (e a quale costo) uno One che ce l ha ma non ha la fotocamera Zoe, che è la vera innovazione di questo smartphone. BAH, vogliono proprio tirarsi la zappa sui piedi.....
Quote:
DJOKER
HTC vergogna, non metti l lte in un top di gamma 2013, non so se lo comperò. Quest'azienda pero è da encomiare, offre ben 2 possibilità agli acquirenti: comprare un cellulare senza 4G nel 2013 oppure reperire chissà come (e a quale costo) uno One che ce l ha ma non ha la fotocamera Zoe, che è la vera innovazione di questo smartphone. BAH, vogliono proprio tirarsi la zappa sui piedi.....
Fonti certe? Sincermanete,frega niente a me dell'LTE.
HTC for all life
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Urlare vergogna perchè un telefono non monta un'antenna che non verrebbe usata.
Ricordati che siamo in italia, l'lte ancora non si può diffondere ad ampio raggio per i problemi delle frequenze che tutti conoscono.
Ricordando anche il fatto che lo stanno testando nelle città (milano, roma) per le case e non per i telefoni e a prezzi esorbitanti.
Se ti informi, si parla di inizio di copertura totale per fine 2013, inizio 2014, ma non si sa ancora nulla...
Poi, siamo sicuri che si sopporteranno le rate della rete lte?
Saranno sui 15-20 euro al mese considerando che 1 gb di 3G, mess e chiamate stanno a 10 euro.
Inoltre, l'lte non è solo velocità, ma anche altro...
Inoltre, perchè non ha la zoe camera se ha l'antenna??
Sent from HOX
Boh è questo che dicono su androidworld....comunque l LTE è d obbligo ormai, non mi interessa se per ora non serve!