@oker velava dire che li in Germania è già stato commercializzato anche negli store fisici come in Inghilterra e Taiwan.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Dopo 2 ore dall'ultima telefonata ad expansys (digitando codice 2),fatalità è partito l'ordine,gli avevo chiesto proprio come erano le priorità di consegna e mi avevano garantito che andavano per data di preordine.Se fossi in te li chiamerei super incazzatissimo visto che il mio ordine era del 16/03 e tu avevi la priorità.
Ragazzi... sono riuscito a prenderlo finalmente... eccolo qui già con pellicola e cover.... forse riesco a trovarne altri... le impresisoni sono ottime per ora....
http://i50.tinypic.com/35k6gw7.jpg
da marcopoloshop sono di nuovo disponibili
Ciao, ho prenotato anche io il One su marcopoloshop perche' sono ritornati disponibili, ho messo ritiro in negozio, ma adesso casomai ci ripensassi come si annulla l'ordine?
Ho letto in giro che pure che non lo annulli e non passi in negozio per il ritiro si annulla automaticamente dopo 10 gg, senza dare e dire niente.
Tu sai qualcosa a riguardo?
grazie se rispondi :)
Sto smanettando un pò col nuovo gioiellino... che spettacolo ragazzi... se volete info, test e cose varie chiedete senza timore! Faccio qualsiasi prova riteniate utile salvo il drop test... rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Gabri1984
Merita più dell s4 secondo te? Sono troppo indeciso... Scusa l OT...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao avevo gia chiesto senza una risposta precisa il led di notifica quando ti arriva una chismata o mess lampeggis per piu di 5 minuti grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da skanky80
Che stato ti dà adesso l ordine su marco polo? Spedito o cosa..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Assolutamente nessun ot.. rispondo volentieri.. non ho ancor aprovato s4... sarà sicuramente un mostro in tutto e per tutto ed il re delle vendite.. però secondo me per chi ha avuto tutta la precedente serie Galaxy S e tutta la precedente serie Note (come il sottoscritto) una volta tanto un cambiamento non fa male... questo htc è tutto diverso dagli altri telefoni... secondo me per chi è appassionato è da provare...
@ drives.. provo subito e ti dico...
1 cos è il drop test???
2 il led di stato in caso di chiamata o sms perso, per quanti minuti resta acceso???
2 anche io vorrei sapere: a tuo avviso come lo vedi in confronto con l s4 visto che sono indeciso tra i due??? però ti prego non darmi una risposta neutrale, sbilanciati un pò rotfl ... secondo te qual è migliore e perchè??? (visto che sei anche ex possessore di terminali samsung come lo sono pure io)
grazie mille :)
C'è scritto sul sito di MarcoPoloShop che se prenoti il ritiro in negozio e poi non ti presenti entro 10 giorni lo rimettono in vendita quindi massima tranquillità a riguardo.
Forse ho combinato con un parente che andrà in Germania giovedì e venerdì se lo trova me ne prende uno lui...speriamo..sarà una settimana lunghissima.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il led puoi anche
spegnerlo altrimenti dura fino a che non leggi il messaggio
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno può darmi una dritta?
Dove è consigliato ordinarlo?
Grazie! :)
Buongiorno a tutti. A chi può interessare in questo preciso istante marco polo lo dà disponibile
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Pure io l'ho ordinato su marco polo expert ma il mio dubbio tra questo e l s4 è grande...
Sarà una stupidata ma l assenza dei toogle sulla finestra delle notifiche non mi è andata mai giù... E non ne voglio sapere di modding visto che poi il cell ne risente... Aiutooo....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
questo non lo so....spero di no. io avrei fatto la prova ad acquistarlo scegliendo come pagamento in contrassegno e ritiro presso punto GLS o negozio. purtroppo devo aspettare che arrivi da Saturn dato che ho un buono da spendere li.
Quick toggles,notification toggles etc:)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Se le vuoi nella status bar te le mettono anche li...cerca nei video di telefonino.net su youtube il seguente:
App Android Buzz e Zooper da Telefonino.net
e ne avrai un chiaro esempio...non riesco a metterti il link da iPad ma non avrai problemi a trovarlo.
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
Allora preso tramite amico di un amico che lavora in Francia.. È stata una faticaccia ma ne è valsa la pena.. È da ieri pomeriggio che lo sto tentando a fuoco ed ora è il momento di rispondere ai vostri quesiti...
Il led dura purtroppo solo 5 minuti.. Poi bon si disattiva.. Trovo che questa disattivazione vanifichi un pò la funzione..
Parlando sempre di note negative per ora la batteria delude... Scende paurosamente in fretta!!
Venendo alle note positive il telefono è bellissimo.. La Sense nuova è favolosa.. Veramente un qualcosa di futuristico! Ieri sera ero ad una festa in discoteca e c'era la gente che appena prendevo il cellulare in mano mi si avvicinava per chiedermi se fosse davvero l'Htc One.. Tutti restavano a bocca aperta appena visto bene..
Le foto mi sembrano favolose.. Hanno effettivamente poco rumore ed i colori sono abbastanza naturali.. Pesano poco.. Circa un mb.. La galleria fotografica è organizzata ottimamente..
Ottima la parte audio.. Sia in cuffia che tramite le casse integrate.. Bellissimo il lettore musicale..
Sul dubbio della scelta con s4 io posso dare come termine di paragone il note 2.. Rispetto a questo, l'HTC One è nettamente più raffinato come interfaccia e come design.. Il comparto multimediale è di un altro livello e lo schermo ips LCD personalmente mi piace di più del super amoled..
Per il resto i Samsung hanno i pro dell'assistenza.. La durata della batteria mediamente superiore, batteria se non altro rimovibile e Micro sd.. HTC One appena acceso ha subito 7 giga impegnati.. Quindi anche i 32 giga potrebbero scarseggiare..
Altra cosa che non mi è piaciuta di One è la funzione usb Host.. Si collega ma non ha app di default che ti fanno vedere il contenuto della memoria di massa... Ora ne deve cercare una valida.. Ecco forse i Samsung sono più semplici come interfaccia..
Come costruzione ed estetica beh... Opera d'arte! Qui batte Samsung di netto..
Come velocità va sicuramente molto più di note 2...
Per altre informazioni sono qui.. Entro stasera posto delle foto di prova se volete..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
anche io ho il dubbio galaxy s4 anche perchè di questo passo penso arriverà in commercio nei negozi prima del one. Anche se sarà così non credo che lo preferisca al one perchè sarà difficile trovare s4 in commercio con memoria superiore ai 16 gb e a me non piace l'uso della sd di memoria.
quante volte lo hai già ricaricato? Facci sapere la durata della batteria dopo almeno 5/7 ricariche complete. grazie.
Dagli tempo due giorni di assestarsi, appena compri un telefono è sempre così :)
Il telefono è formattato in mtp, con una sola memoria, non lo vedrai mai come memoria di massa, per farlo o usi una recovery custom o airdroid e simili ;)
grazie mille dell'info! Poi sono andato a rileggermi meglio le condizioni di vendita e ho letto anche io che il prodotto se non lo vai a ritirare entro 10gg dall'arrivo in negozio lo rimettono in vendita, quindi ottimo, nessun grattacapo se non lo vuoi piu' e se non gli comunichi niente!!
Buon per te, spero che lo riesci a prendere cosi finisce, almeno per te, questo calvario per poter acquistare sto telefono....:(:(
Comunque giusto a titolo informativo, avete visto cosa c'è scritto in fondo alla pagina di marcopoloshop del One??
HTC One
PRE ORDER!
Ordina ora il nuovissimo modello Htc in uscita ai primi di maggio., quindi ragazzi o bisogna sentirli e vedere cosa dicono, perche' mi sa tanto che questi 10gg non siano 10 ma di piu', per cosi' diventare come HW1..............o_Oo_O:(
ma gli altri che hanno prenotato il one su marcopoloshop cosa c'è scritto nello stato dell'ordine? effettivamente arriva entro 10 giorni o hanno messo un numero a caso per fregarci?
a tutti c'è scritto: ritiro entro 10 gg ma poi in fondo alla pagina c'è questo:o:o:o
Allegato 56210
io sinceramente non ci credo tanto che arrivi in 10gg..... Se ne parlera' a maggio inoltrato... comunque gli ho mandato una mail appena mi rispondono la posto :-)
Rammentate che MarcoPolo intende 10 giorni lavorativi quindi si andrà comunque a fine mese. La mia ipotesi é che i primi terminali che gli arriveranno saranno destinati a chi lo ha ordinato online..mentre gli altri saranno disponibili negli store fisici.
skanky80 ha parlato...
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
Venerdì ho parlato con il calo center di marcopolo ,per il one e' un preorder si aspettano di averlo per fine mese /primi di maggio:)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App