R: (Parlmliamone qui)HTC ONE
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
Si ok ma.. Cioe ragazzi,rendiamoci conto,ma che ci dobbiamo fare con questi cellulari? Non dobbiamo fare chissà che azioni,almeno io. Per la Sense 5 ce il modding,per la fotocamera vedremo. Per il resto,leggi sopra ;)
La tecnologia va avanti e non ci si puó fare nulla ;D comunque il problema non è la Sense, che, come dici giustamente tu, puoi facilmente mettere col modding, il vero problema è l hardware che è di parecchio inferiore rispetto al one! Io fossi in te prima di prendere una decisione aspetterei di vedere come aggiornano il one x...
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Quote:
DJOKER
La tecnologia va avanti e non ci si puó fare nulla ;D comunque il problema non è la Sense, che, come dici giustamente tu, puoi facilmente mettere col modding, il vero problema è l hardware che è di parecchio inferiore rispetto al one! Io fossi in te prima di prendere una decisione aspetterei di vedere come aggiornano il one x...
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Non so,vedrò. Quello che mi attira di piu e il prezzo. ...
Quote:
Hawk721
Non so,vedrò. Quello che mi attira di piu e il prezzo. ...
Vedremo che offerte faranno le grandi catene, personalmente finché non ce ne saranno di interessanti, può anche avere un octa core, una GTX 690 e 32 Gb di ram ma non lo prendo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
DJOKER
Vedremo che offerte faranno le grandi catene, personalmente finché non ce ne saranno di interessanti, può anche avere un octa core, una GTX 690 e 32 Gb di ram ma non lo prendo
Se era una battuta non l'ho capita.. xD
Quote:
Hawk721
Se era una battuta non l'ho capita.. xD
Era per dire che può essere una belva quanto vuole ma finché non cala di prezzo se lo possono tenere...
Quote:
DJOKER
Era per dire che può essere una belva quanto vuole ma finché non cala di prezzo se lo possono tenere...
Quoto in pieno ;)
Quote:
Guich
Bè, parliamo del fatto che in italia ci sono 100 euro da spendere in più perchè noi popolo non ci ribelliamo, ma non contro htc, sammy etc, ma contro il governo...
Se tutto costa di più, è colpa loro.
Guarda la benzina, più del 60% del costo sono accise...
Accise e tasse,guerre che dobbiamo ancora finire di "pagare"... Bah.. popolo di capre,ma del resto noi che possiamo fare? (Questo è un ot bello e buono,magari apro un thread su off-topic e ne parliamo li)
Quote:
Guich
Un ot che finisce ora con questo post.
Qualcosa si può muovere, se tutto il popolo si ribellasse, votasse grillo o facesse un colpo di stato in stile vecchi tempi, qualcosa cambierebbe.
Destra e sinistra non hanno mai fatto nulla di buono.
E solo noi paghiamo così tante tasse e la roba costa tanto.
Concludo dicendo che il potere e i soldi sono in mano a pochi. Noi siamo 60 milioni,ma mobilizzando l'esercito ci abbatterebbero tutti. Non esistono più queste ribellioni,e comunque in paesi occidentalizzati non sono più possibili. Ci vuole qualcosa,ma non uno scontro faccia a faccia. Per me comunque doveva passare Renzi alle primarie,li si che avrebbe fatto qualcosa di buono. Fine ot