Spero di prenderlo anche io all'uscita che dovrebbe essere fissata per la fine di Marzo ... Personalmente penso che sia un grande telefono, vedremo la Samsung cosa presenterà il 14 Marzo ...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Spero di prenderlo anche io all'uscita che dovrebbe essere fissata per la fine di Marzo ... Personalmente penso che sia un grande telefono, vedremo la Samsung cosa presenterà il 14 Marzo ...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
A meno che l S4 non monti uno snap800 io prenderò lo One
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
..ho visto sul sito l'unboxing, da amazon.de da quello che ho capito, è ordinabile e disponibile subito...ma come funziona per la garanzia??..il telefono è utilizzabile in Italia giusto??
ma nessuno ha pensato di ordinarlo in Germania??...sono molto indeciso....
Boh io non mi arrischierei cosi tanto, dopotutto manca solo qualche settimana al debutto in Italia, nemmeno io lo farei, e in questo periodo ho un disperato bisogno di uno smartphone decente (me la sto cavando col mio malandatissimo desire)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ieri ho letto l'articolo che ipotizzava lo slittamento dell'uscita sul mercato olandese per la penuria dei moduli ultrapixel per le cam...Però se in Germania sono già disponibili non capisco come mai nelgi altri paesi europei dovrebbero prolungare la nostra attesa......
anche io ho dubbi aspettando lo s800...
Vorrei precisare sulla fotocamera, che non é una teorica 13Mpx ma semplicemente 4Mpx, la differenza sta che a parità di dimensioni del sensore ci vengono "stipati" meno pixel all'interno, i quali a loro volta ovviamente sono di dimensioni maggiori e quindi vengono "colpiti" da una maggiore quantità di luce, inserendo meno rumore. Il discorso é sempre lo stesso...se non si ingrandisce il sensore é inutile aggiungere Mpx.
Htc ha preso una scelta che condivido, ma spero lo stia facendo nel modo giusto.