Quanto tempo fa l'hai fatto il preordine? A me è arrivata la conferma d'ordine.... Io ho fatto il preordine verso il 21-22 febbraio.... Speriamo che domani mi mandano l'email dicendomi che è arrivato....
Visualizzazione stampabile
Quanto tempo fa l'hai fatto il preordine? A me è arrivata la conferma d'ordine.... Io ho fatto il preordine verso il 21-22 febbraio.... Speriamo che domani mi mandano l'email dicendomi che è arrivato....
mmmmm preordine fatto il 2 marzo....boh..vediamo
gianpiero,
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
Gentile cliente, la informo che l'uscita del nuovo HTC One e` prevista per la fine di Aprile. Uscirà sul mercato senza brand, ma anche brandizzato Vodafone, H3G e Tim. Quindi in caso di acquisto potrà fare riferimento a loro oppure ai grandi magazzini tipo Media World, Euronics, Marcopolo ecc. Le auguriamo un buon acquisto! questa è la risposta ad un email ad htc
mi sa che bisogna aspettare parecchio prima di mettere le mani su questo gioiello.
Fu così che i primi lotti furono fallati e tutti ad aspettare anni per rivedere il telefono in assistenza rotfl
Forse aspettare e meglio, e mai fidarsi di quello che dice il supporto tecnico...
Basta vedere quello che dicevano sugli aggiornamenti :)
mi ricorda tanto l'attesa per il lancio sul mercato dell'Asus transformer Prime...tutti a dire dopo Natale, poi con l'anno nuovo...poi a fine gennaio iniziarono le voci di un mini-lotto solo per gli asus point, per la grande distribuzione avremmo dovuto aspettare giugno/luglio....morale della favola????..lo acquistai il 14 febbraio da Mediaworld......