R: (Parlmliamone qui)HTC ONE
Hawk, ste tre lenti hanno ro*** rotfl
Lo scoprirai poi, intanto guardati le foto lol
Sent from HOX
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
)ci sono quindi tre lenti sovrapposte o no? Non ho capito..
3 lenti sovrapposte da 4mpx più stabilizzatore ottico meccanico (lo stesso del Lumia 920)
Quote:
Guich
Hawk, ste tre lenti hanno ro*** rotfl
Lo scoprirai poi, intanto guardati le foto lol
Sent from HOX
Sono diventati la mia fobia xD
Quote:
AleCai
3 lenti sovrapposte da 4mpx più stabilizzatore ottico meccanico (lo stesso del Lumia 920)
Già questa è una bella cosa :)
Le avete viste ke foto di PhoneGeek? Ce il sistema "zoe" e l'opzione normal,ma non so cosa cambi O.O
Guardate,quanta luce cattura al buio. Mi aspettavo peggio... Direi che mi sono innamorato xDxD
https://www.youtube.com/watch?v=Sywa...e_gdata_player
Quote:
Hawk721
Secondo me la batteria,arriverà sul giorno e mezzo,o almeno spero. Non ce da aspettarsi troppo da questi 2300 mAh,ma nemmeno poco. Con la giusta pubblicità,puo diventare amato anche dalle fasce di età e di pubblico che HTC prima non aveva mai colpito. Ovviamente,ci vorrebbe anche una BUONA pubblicità (stile iPhone,a me piacciono da matti,già rispetto a quella del SGS3) che spieghi comunque anche il fatto dei 4 mpx che la gente potrebbe non capire (anzi,sicuramente non capirà). Su questa ZOE,comunque ho tanti dubbi.. ci sono quindi tre lenti sovrapposte o no? Non ho capito..
Una pubblicità geniale potrebbe proprio essere: "chi l ha detto che una fotocamera con più megapixel è migliore? Nuovo HTC One, pronto a smentire tutto ciò che pensavi di conoscere ecc."
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Quote:
Hawk721
La cosa che continua a non convincermi è l'autofocus nei video, come su One X del resto..
Quote:
DJOKER
Una pubblicità geniale potrebbe proprio essere: "chi l ha detto che una fotocamera con più megapixel è migliore? Nuovo HTC One, pronto a smentire tutto ciò che pensavi di conoscere ecc."
Penso che qualunque top gamma Android se pubblicizzato a dovere (in stile Apple) avrebbe il triplo delle vendite..Sony potrebbe puntare sulla resistenza ad acqua e polvere dei suoi telefoni..Samsung sulle sue cazzatine a livello software (come già fa con le Smart TV)..HTC sulla bellezza dei terminali e dell'interfaccia..LG...ehm...LG..sul Nexus 4 forse..:D..comunque credo che il problema maggiore siano le (poche) risorse che hanno a disposizione le aziende per il marketing..già per questo One non mi aspettavo una campagna pubblicitaria così capillare da parte di HTC!
Quote:
AleCai
Penso che qualunque top gamma Android se pubblicizzato a dovere (in stile Apple) avrebbe il triplo delle vendite..Sony potrebbe puntare sulla resistenza ad acqua e polvere dei suoi telefoni..Samsung sulle sue cazzatine a livello software (come già fa con le Smart TV)..HTC sulla bellezza dei terminali e dell'interfaccia..LG...ehm...LG..sul Nexus 4 forse..:D..comunque credo che il problema maggiore siano le (poche) risorse che hanno a disposizione le aziende per il marketing..già per questo One non mi aspettavo una campagna pubblicitaria così capillare da parte di HTC!
Beh ma è evidente che LG è la migliore in quanto a......a.....ehm.....sicuramente in quanto agli aggiornamenti immediati!