R: (Parlmliamone qui)HTC M7
Quote:
Originariamente inviato da
samsunggalaxys2lover
4 perché sono quasi sicuro che ci sia lo snapdragon 600 e poi sarà sicuramente meraviglioso
Ti posso assicurare che no, non ci sara lo snapdragon 600 e si, sara un terminale meraviglioso! Attualmente i primi dati affiorati in antutu riguardanti un PROTOTIPO (quindi mal ottimizzato rispetto a come sarà veramente) lo collocano ben distante dalla concorrenza: ben 23000 e passa punti! Poi chissà quanto sara bella la nuova sense 5, Altro che touchwiz! Sarà mio a tutti i costi (non a 650€, sia chiaro)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Guich
Il prezzo sarà come sempre sui 699.
Schermo 4.7" e non avrà il Snapdragon 600.
Quoto in pieno,sotto quel prezzo non scende nessuno putroppo...
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Quote:
Guich
Non è che io penso sia quello, il prezzo è quello ;)
Bah, in Francia è uscito a 650, magari anche da noi, non puoi dire che il prezzo è quello perché non è ancora stato confermato da nessuno, si possono solo fare supposizioni :D
Quote:
DJOKER
Bah, in Francia è uscito a 650, magari anche da noi, non puoi dire che il prezzo è quello perché non è ancora stato confermato da nessuno, si possono solo fare supposizioni :D
Si ma ricordati che qua costa tutto di più,vedi n4. E poi non è ancora uscito da nessuna parte..se il prezzo dovesse essere superiore ai 500,mi sa che prendo HOX
Quote:
Guich
Non è uscito da nessuna parte, ancora deve essere presentato.
Poi ho le miei fonti ;)
Il prezzo per ora è stato fissato a 699 nei negozi, quindi :)
In una catena francese che ora non ricordo è uscito in preordine a 650€, non voglio credere alle tue fonti ma credo che siano corrette :(..... Hawk ti sconsiglio vivamente di prendere il one x, vedi la faccenda sensation e evo 3D di cui entrambi siamo proprietari indignati!
Quote:
Guich
Non penso sia possibile l'abbiano messo in preordine che non è neanche stato presentato...
Linkami il sito o dimmi il nome della catena.
Non si sa neanche quali sono le caratteristiche finali e lo mettono in preordine?
Non è praticamente possibile, come dire che io ho già in casa l'S4 ;)
Sisi Guich,era su un volantino di cui uscì poco tempo fa l'articolo su Androidiani.com
Per il ONE X lo avrei già preso,a 400,solo che l'unica cosa che mi mette in difficoltà e il modding,ma se anche il ONE nuovo e bloccato,ci farò un serio pensierino. Guich che ne pensi degli UP?