R: Discussione generale HTC ONE
Quote:
Originariamente inviato da
black33
non è una questione di solo "spazio", è la versatilità, la comodità, di aver la possibilità di poter utilizzare ANCHE una microSD ;)
e cmq..... evidentemente sei ancora giovane e non hai figli (piccoli) se non comprendi che lo spazio non è mai abbastanza...!!!
Vallo a dire al "mio" iPad (solo quando è scarico e da rimettere sottocarica è mio :) ) che 32gb son tanti!!! :p
Sulla SD nulla da dire, perche sono gusti personali, comunque è EVIDENTE che avere 32gb + slot SD è meglio che averne 32 non espandibili. Vorrei pero farti notare un particolare riguardo alla scocca: Essendo quella del One in alluminio e unibody, non ti capiterà mai che i tuoi figli facendolo cadere spezzino la back cover o facciano scollegare la batteria spegnendolo, e magari tu non te ne accorgi subito e perdi chiamate importanti. Con l s3 tutto cio potrebbe benissimo accadere...
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
R: Discussione generale HTC ONE
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Ricordiamo anche il fatto che un device senza sd è più veloce.
Ma comunque, so cosa vuol dire fare foto (non per forza ai figli), ma in giro, a scuola e basta prendere il pc la sera o eliminare quelle che non servono e lo spazio è sempre molto!
Io ho il one x, 32 gb di cui 25 utilizzabili, totale? 14 liberi, basta prenderci la mano :)
Ricordo che le abbreviazioni sono vietate...
In che senso abbreviazioni?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2