R: Discussione generale HTC ONE
Invece secondi me no, hanno voluto distinguersi dalla concorrenza e hanno messo ciò in risalto, alla gente piace essere alternativa e loro propongono lo one come un cellulare completamente inaspettato (e in parte lo è)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
R: Discussione generale HTC ONE
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
A mio avviso si.
Ma se ti piace la touchwiz ed avere un "8 core" sotto la plastica aspetta di vedere l'S4 :)
Per la touchwiz non mi esprimo, in quanto sono giudizi strettamente personali *coffcoff è orribile coffcoff*, ma la storia dell 8 core è veramente una pagliacciata! Cioè per risparmiare energia tu usi un quad core? Capisco ancora il companion core del tegra 3, ma di questa architettura BIG.little non ne capisco il motivo e sinceramente non ne comprendo nemmeno il bisogno! Solo per dire "eh ma va che io ho 8 core sotto il cofano (di plastica)"
La cosa che mi freme sapere invece è qual è la migliore tra la GPU Adreno 320 e la 544mp3 (strano che non abbiano messo la mp4 o la mali t-604), qualcuno ne sa di più? Sempre prendendo per buoni i numerosi rumors che affermavano che l SIV avrebbe montato questo tipo di hardware.
Per concludere, a mio parere in un confronto GS4 vs HTC One, il primo ne uscirebbe vincitore solo se montasse qualcosa come 3gb di RAM, altrimenti io lo vedo esattamente in linea con la concorrenza...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Re: Discussione generale HTC ONE
Delusione l'S4...
S3 allungato e in plastica...
Sent from HOX