Visualizzazione stampabile
-
C'è un thread dedicato per gli accessori, usare quello, grazie.
Sent from HOX with Tapa4 Beta
-
avevo sentito in un video di un tizio su youtube che ha avuto problemi nel sentire l'interlocutore,durante una chiamata, quando si mette il telefono tra orecchio e spalla(diciamo quando abbiamo le mani occupate)qualcuno che ha il telefono può provare??..la trovo un pò assurda come cosa xò bhò....il dubbio mi viene ;-)
-
Sull'Htc One funziona qualunque tipo di cavo otg oppure bisogna acquistarne uno in particolare o una tipologia in particolare..magari si potrebbe segnalarne qualcuno nel topic degli accessori.
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanky80
Smentisco..in menù, sicurezza, blocco schermo ci sono tutte le opzioni classiche per proteggere il telefono compreso il riconoscimento facciale.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
lo sò che ci sono questi tipi di sblocco del display...ma sono codici che bisogna inserire ogni volta che si blocca il display!!!
io mi riferivo al fatto di poter impostare un blocco cel da inserire solo all accensione del telefono che non sia ovviamente il pin perchè il pin tolta la sim sparisce....
c è la possibilità di impostare un codice di blocco cel all accensione del telefono??? se non c è si può fare con programmi esterni che siano efficienti???
-
Quote:
cristianb
lo sò che ci sono questi tipi di sblocco del display...ma sono codici che bisogna inserire ogni volta che si blocca il display!!!
io mi riferivo al fatto di poter impostare un blocco cel da inserire solo all accensione del telefono che non sia ovviamente il pin perchè il pin tolta la sim sparisce....
c è la possibilità di impostare un codice di blocco cel all accensione del telefono??? se non c è si può fare con programmi esterni che siano efficienti???
Di serie non c'è niente che faccia al caso tuo..se vuoi un'app che ti consenta di controllare anche in remoto i dati del telefono ti consiglio avast! Free Mobile Security io non la uso ma ho provato a scaricarla e sembra fatta molto bene, inoltre nel menù ho visto che si può impostare un pin oltre a quello della sim.
Però devi tenere presente che se un malintenzionato ti ruba il telefono e fa un full wipe da bootloader ne cancella tutto il contenuto, non avrà accesso ai tuoi dati ma il telefono lo può usare tranquillamente.
-
Per i possessori:
A livello di rubrica e di note (appunti) e calendario, è abbastanza completo il one?
Come appare la foto del chiamante (a tutto schermo o solo una piccola immagine?)?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Guich
C'è un thread dedicato per gli accessori, usare quello, grazie.
Sent from HOX with Tapa4 Beta
Scusa hai ragione :p
-
Quote:
Arsenio Lupin
Per i possessori:
A livello di rubrica e di note (appunti) e calendario, è abbastanza completo il one?
Come appare la foto del chiamante (a tutto schermo o solo una piccola immagine?)?
Grazie
A livello di rubrica, note ecc. a me sembra ok poi dipende da quali sono le tue esigenze è molto soggettivo, comunque se non ti va bene quello la Sense offre di serie ci sono miliardi di app che puoi scaricare sicuramente più complete. La foto appare quasi a tutto schermo, in basso ci sono i tasti soliti rispondi, rifiuta.
-
Quote:
skanky80
Di serie non c'è niente che faccia al caso tuo..se vuoi un'app che ti consenta di controllare anche in remoto i dati del telefono ti consiglio
avast! Free Mobile Security io non la uso ma ho provato a scaricarla e sembra fatta molto bene, inoltre nel menù ho visto che si può impostare un pin oltre a quello della sim.
Però devi tenere presente che se un malintenzionato ti ruba il telefono e fa un full wipe da bootloader ne cancella tutto il contenuto, non avrà accesso ai tuoi dati ma il telefono lo può usare tranquillamente.
lo so... anche se c era una funzione del genere di defaut se lo prende in mano un esperto riesce ad accedere al cel senza problemi....
però se lo prende una persona che non è tanto esperta magari vedere il fatto che deve inserire un codice o che comunque c è una protezione può scoraggiarlo...comunque è una cosa che mi fà sentire più sicuro e anche se l utilità è poco penso che la installerò... grazie mille
Quote:
skanky80
Sull'Htc One funziona qualunque tipo di cavo otg oppure bisogna acquistarne uno in particolare o una tipologia in particolare..magari si potrebbe segnalarne qualcuno nel topic degli accessori.
io ne uno comprato tempo fà su internet molto scadente che usavo per s2 e funziona bene anche con one... ;)
-
Finalmente arrivato anche a meeeee *___*
Che dire...spettacolare :favorite:
-
Scusate ma a voi quando avete preso il telefono in che orario della giornata vi è arrivata la mail di spedizione? Perche io ho fatto un ordine da amazon.de mi hanno detto che oggi in mattinata spedivano e ancora nulla
-
domanda... nella confezione ci sono 2 adesivini bianchi con sovraimpresso il logo htc... a che servono? :D
-
Quote:
manny02
domanda... nella confezione ci sono 2 adesivini bianchi con sovraimpresso il logo htc... a che servono? :D
A cosa servono gli Apple stickers?? A un boro!! È tanto per metterci qualcosa..
-
Quote:
manny02
Da mettere sulla moto :D
One is the way.
-
Ciao a tutti mi sta prendendo la scimmia per questo device molto accattivante...sono legato molto all'audio insoddisfatto del note 2, motivo per cui sono passato all'iphone 5, qualcuno mi saprebbe dire com'e l'audio di questo device? qualcuno dice superiore perfino all'iphone
-
Beh potevano fare degli adesivi con stickers NFC come li ho presi sulla baia. Veramente utili
-
Quote:
milgaus
Ciao a tutti mi sta prendendo la scimmia per questo device molto accattivante...sono legato molto all'audio insoddisfatto del note 2, motivo per cui sono passato all'iphone 5, qualcuno mi saprebbe dire com'e l'audio di questo device? qualcuno dice superiore perfino all'iphone
Si,se ti va leggi l'articolo sul blog,in breve dice che il vicepresidente di google ama questo telefono e non ha mao sentito un telefono fatto così bene come multimedialita,superiore a tutti. ;)
One is the way.
-
Ciao, volevo chi é passato al one da note2 e come si é trovato. Sono molto indeciso tra questo e l's4, sarebbe il mio primo HTC e l'unica incertezza sono gli aggiornamenti e la sense..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da milgaus
io lo uso per ascoltare la musica anche quando sono sotto la doccia XD
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
kasco90
io lo uso per ascoltare la musica anche quando sono sotto la doccia XD
Inviato dal mio HTC One
Si daccordo ma io parlo in termini di qualita della musica poi la si puo ascoltare dove e come si vuole. Le cuffiette in dotazione come sono?
-
Io ascolto la musica con iPhone 5 o iPad2 e si sente una meraviglia pur avendo le cuffie basi non vorrei pentirmene ecco.. se solo potessi provarlo in questo senso
-
Quote:
Originariamente inviato da milgaus
Io ascolto la musica con iPhone 5 o iPad2 e si sente una meraviglia pur avendo le cuffie basi non vorrei pentirmene ecco.. se solo potessi provarlo in questo senso
evita il cross posting se no ti fanno il cu*o ;)... in ogni caso la qualità degli altoparlanti e ottima... in qualsiasi recensione trovi sul web gli altoparlanti del one vengono definiti come i migliori mai montati su uno smartphone... ero scettico anch'io prima di provarli... ma mi sono dovuto ricredere :)
Inviato dal mio HTC One
-
ciao volevo sapere se questo htc one aveva miracast grz
-
A me piace veramente tanto e provenendo da gnex vorrei cambiare del tutto e passare ad htc. C'è un però, ho comprato circa 1ese fa lo samrt tv samsung es8000 e vorrei un telefono che ki permettesse un interazione ottimale e in questo senso credo sia meglio il galaxy s4. Però mi accontenterei anche solo se ce la. ossibilità di far vedete lo schermo del telefono sulla tv senza collegamenti con fili. Su galaxy s4 c è dysplay mirror e su htc?
-
Quote:
gianfycc
A me piace veramente tanto e provenendo da gnex vorrei cambiare del tutto e passare ad htc. C'è un però, ho comprato circa 1ese fa lo samrt tv samsung es8000 e vorrei un telefono che ki permettesse un interazione ottimale e in questo senso credo sia meglio il galaxy s4. Però mi accontenterei anche solo se ce la. ossibilità di far vedete lo schermo del telefono sulla tv senza collegamenti con fili. Su galaxy s4 c è dysplay mirror e su htc?
Basta utilizzare il dlna, che sfrutta una connessione WiFi. Probabilmente con un s4 avrai un integrazione leggermente migliore, ma grazie All' infrarossi anche HTC si difende bene in questo campo ;)
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
Raga scusate un task manager consigliato?
Grazie :-)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
milgaus
ho fatto un paragone con un mio amico l altra sera che ha il 5: l intesità dell audio di htc one è superiore anche se di poco all i phone ma la qualità con equalizzazzione beats è molto superiore....infatti io prima ho fatto la prova senza attivare il beats, poi dopo l ho attivato e sono rimasti tutti meravigliati...ahahaha
in cuffia fà paura: mi guardo il video di presentazione del one e mi emoziono per la bellezza del display e la qualità sonora... :'(
-
Maè proprio impossibile rimuovere i contatti e le immagini dei miei amici di face sul mio one? Mi scoccia avere la rubrica satura di persone che nemmenoci voglio o la galleria piena di foto non mie e che non mi interessano!
-
Quote:
Originariamente inviato da SLiM94
Raga scusate un task manager consigliato?
Grazie :-)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
I task manager NON vanno utilizzati, non so più come dirlo :). La ram utilizzata NON significa che il sistema si rallenta, anzi chiudendo le app si va a rallentare il sistema ;)
-
Quote:
Mosty88
Maè proprio impossibile rimuovere i contatti e le immagini dei miei amici di face sul mio one? Mi scoccia avere la rubrica satura di persone che nemmenoci voglio o la galleria piena di foto non mie e che non mi interessano!
Per la rubrica non c'è problema perché puoi decidere di non sincronizzarla ma per le foto nella galleria non c'è rimedio purtroppo..ma,come avevo già detto, all'inizio della videata ci sono sempre le tue cose (scatti fotocamera, foto salvate, video, ecc) quindi si può soprassedere a mio avviso almeno fino a quando non fixano il bug.
-
Quote:
skanky80
Per la rubrica non c'è problema perché puoi decidere di non sincronizzarla ma per le foto nella galleria non c'è rimedio purtroppo..ma,come avevo già detto, all'inizio della videata ci sono sempre le tue cose (scatti fotocamera, foto salvate, video, ecc) quindi si può soprassedere a mio avviso almeno fino a quando non fixano il bug.
Sai se stanno provvedendo a risolvere questo inconveniente?
-
Quote:
Mosty88
Sai se stanno provvedendo a risolvere questo inconveniente?
Non ne ho la minima idea!! Per dir la verità non so neanche se lo considerano un bug da fixare..potrebbero anche aver studiato l'applicazione così com'è lasciando volutamente tutte le foto dell'account Facebook li in bella vista visto che adesso, a quanto pare, se non sei social non sei nessuno rotflrotflrotfl. Staremo a vedere...
-
Quote:
Originariamente inviato da skanky80
Non ne ho la minima idea!! Per dir la verità non so neanche se lo considerano un bug da fixare..potrebbero anche aver studiato l'applicazione così com'è lasciando volutamente tutte le foto dell'account Facebook li in bella vista visto che adesso, a quanto pare, se non sei social non sei nessuno rotflrotflrotfl. Staremo a vedere...
A me sinceramente è una cosa che sta proprio sulle p@lle... e finché non ci sarà modo di togliere le foto di Facebook mi tengo quickpic più che volentieri
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
Rantolux
I task manager NON vanno utilizzati, non so più come dirlo :). La ram utilizzata NON significa che il sistema si rallenta, anzi chiudendo le app si va a rallentare il sistema ;)
Invece un'app che gestisca diversamente il multitasking tipo con la possibilità di killare tutte assieme le app in background esiste?
-
Quote:
skanky80
Ma quale bug!!!!
1: Dalla galleria cliccando sui 3 puntolini e selezionando "Aggiungi servizi online", si sceglie facebook e dentro ci sono tutte le opzioni di sincronizzazione, ad esempio calendari, contatti e feed dal vivo. Perciò se non volete i contatti basta deselezionarlo.
2: Dalla galleria, se andate su amici e cliccate i soliti 3 puntolini delle opzioni, potete andare dentro l'elenco contatti e selezionare singolarmente solo i vostri contatti facebook da cui ricevere i feed, l'album immagini ecc.
Altro che bug, questo telefono è fantastico, ogni volta che giro nelle opzioni mi accorgo di qualche bellissima funzione in più ;)
-
Quote:
sfix
Ma quale bug!!!!
1: Dalla galleria cliccando sui 3 puntolini e selezionando "Aggiungi servizi online", si sceglie facebook e dentro ci sono tutte le opzioni di sincronizzazione, ad esempio calendari, contatti e feed dal vivo. Perciò se non volete i contatti basta deselezionarlo.
2: Dalla galleria, se andate su amici e cliccate i soliti 3 puntolini delle opzioni, potete andare dentro l'elenco contatti e selezionare singolarmente solo i vostri contatti facebook da cui ricevere i feed, l'album immagini ecc.
Altro che bug, questo telefono è fantastico, ogni volta che giro nelle opzioni mi accorgo di qualche bellissima funzione in più ;)
bella questa cosa. sto aspettando il one e la galleria con fb mi dava da pensare. adesso che so che é completamente configurabile la scimmia aumenta sempre di più :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sfix
Ma quale bug!!!!
Quindi posso rimuovere sia immagini che contatti volendo?
-
Ragazzi mi dite un buon lettore video e un file manager plz? E anche un programma per attivare velocemente funzioni come gps dati wifi ecc tipo galaxy nella barra notifiche?
-
Quote:
sfix
Ma quale bug!!!!
Le foto postate dagli amici restano comunque, l'unica soluzione al momento è il logout da facebook. Il "problema", se così vogliamo chiamarlo, è stato segnalato da un utente xda sulla pagine facebook di htc (penso USA) e gli è stato risposto che la segnalazione è passata allo step successivo, quindi valuteranno se adottare una qualche soluzione, anche se è una scelta stilistica e non un baco.
Come soluzione semplicissima basterebbe un menù mostra/nascondi nella galleria, in cui scegliere cosa mostrare e cosa no (facebook).
Non ricordo la pagine in cui ho letto questa cosa e non mi metto a ricercarla quindi non chiedetemi la fonte, questo è quanto.
-
Quote:
sfix
Ma quale bug!!!!
Io ho deselezionato tutte e tre le voci già dall'inizio ma le foto nella galleria le vedo ugualmente e non sono l'unico visto che questo è un problema noto di cui hanno parlato in molti nelle varie recensioni. Nessuno è riuscito ad eliminarle senza eliminare anche l'account Facebook quindi il problema c'è ed è reale!! Non sarò il Sig. Google ma non sono neanche l'ultimo arrivato!!
Quote:
Mosty88
Ragazzi mi dite un buon lettore video e un file manager plz? E anche un programma per attivare velocemente funzioni come gps dati wifi ecc tipo galaxy nella barra notifiche?
Per il lettore video ti consiglio mxplayer, per il file manager astro, per gli shortcuts ce ne sono 1000, di gratuito consiglio Power Controls o 1Tap Quick Bar invece a pagamento Zooper che è davvero buona trovi un video del buon Galeazzo qui