Ma se dopo un paio ei mesi che era uscito io ho preso il Galway s3 a 599 più in regalo il galaxy tab del valore di 200 euro. Totale del telefono quindi 400 euro.....che tenuta di prezzo......
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Visualizzazione stampabile
Ma se dopo un paio ei mesi che era uscito io ho preso il Galway s3 a 599 più in regalo il galaxy tab del valore di 200 euro. Totale del telefono quindi 400 euro.....che tenuta di prezzo......
E non online....acquistato fa mediaworld. Ci credo che ne hanno venduti tanti....ne hanno svenduto almeno la metà...e stiamo parlando che era appena uscito.
Sui prezzi la tenuta la ha solo apple....
ragazzi 2 domande:
1 htc mantiene il prezzo o lo perde subito come samsung???
2 sugli htc viene fatto modding, oppure si fà poco o niente???
Non centra o meno dall'S-OFF, le rom ci sono e verranno fatte, e verrà supportato di più del one x, anche perchè verranno vendute le versioni per i developers.
Quindi, l'S-OFF è quasi sicuro attraverso xda...
Sempre che, htc implementi in htc dev un modo per fare l'S-OFF...
Ma ci sono novità o ancora niente?? :(
Non si legge più nulla a riguardo! Non ce la faccio più ad aspettare, ho appena visto la preview di tel****ino.net, è un terminale fantastico! Il grande Galeazzi ha detto che se proprio si vuole trovare un difetto, i colori del display sono leggerissimamente saturi, meglio, a me piacciono leggermente pompati! Su ricezione non si è espresso, dato che era All' estero (USA), e nemmeno su batteria e fluidità dell' interfaccia, dato che la versione software non è ancora definitiva, appena ne so di più Vi informo :D
Comunque l ha elogiato molto, se qualcuno ha il tempo di guardarsi il video comparison con l S4, perché io ho paura di finire il mio traffico mensile scaricandomelo...
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
domanda per i più esperti di htc....secondo voi può essere veritiera una cosa di questo tipo?
HTC One bootloader unlocking deletes apps, blocks future updates | Expert Reviews
HTC One: Unlocking your bootloader? Beware! - Android - News + Articles - MoDaCo
sarebbe una brutta botta per i modder.....