R: (Parlmliamone qui)HTC M7
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Trovato, peccato che il telefono avrà i tasti sotf touch e non a schermo come sul nexus...
Poi, hanno ufficializzato il nome M7, quando al 90% sarà HTC One.
Perchè non aspettare il 19?
Quindi non so quanto sia attendibile quel volantino ;)
Il 15 avrò più notizie :)
@Dani:
Vedremo gli UP come saranno.
Per il modding sarà tale e quale al One X, a meno che non cambino politica da oggi al 19...
Guich tu che sembri saperla lunga su questo terminale, confermi che la tecnologia dello schermo adottata è SuperLCD 2?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Guich
Sembra :)
Il 15/16 saprò qualcosina in più :p
Ahi ahi ahi il Guich con le fonti di cui non ci vuole narrare.. mi fai incuriosire,magari avrai un parente in casa HTC. Io al massimo un amico che corre in bici con le scritte HTC sulla maglia xD :rolleyes:
Comunque,se la fotocamera e così come dicono un motivo ce per prenderlo.. ma la cosa del modding non mi piace affatto.
Qualcuno sa quando esce il galaxy s4?
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Quote:
Guich
Io aspetterei prima di parlare bene della fotocamera, vedi l'HOX, tutti parlavano della fotocamera perfetta e poi fu un fiasco :)
Comunque, no, parenti no, ma amici che conosco gente in quella casa si, e non solo li :p
Per l'S4, non ci sono ancora date e nulla, da dovrebbero fare un'evento a parte come fu l'anno scorso per l'S3..
E così male la fotocamera dell'HOX?? Comunque,non so,se il modding e così difficile.. non so se lo prenderò
Quote:
Guich
Sembra :)
Il 15/16 saprò qualcosina in più :p
Noooohooohooooooo :(..........! Anche stavolta HTC ha saputo rovinare il suo top di gamma montando una tecnologia vecchia di un anno.....bravi!! Secondo voi HTC lo fa apposta? Prima non presenta in Italia il butterfly che avrebbe letteralmente SBARAGLIATO la concorrenza, anticipando tutti gli altri di 3 mesi, poi ci monta sto schifo sull m7, non ho parole. lo prenderò comunque però se riceverò altre delusioni mai più HTC! Cioè il butterfly esce 3 mesi prima e monta un slcd3, e sull m7 ci piazzano un bel slcd2 che già sul one x l anno scorso non faceva faville.......
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Guich
Te ti sei fissato, per dare due comandi da pc sembra una cosa impossibile, volete tutti la pappetta pronta ._.
Non è il massimo, questo si...
Di giorno buone, di notte disastrose (fotocamera)
Più che altro a me piace molto flashare mentre non sono a casa.. e con m7 e HOX non si può più fare.. poi mi avevi detto tu che era difficile xD