Visualizzazione stampabile
-
In Germania con Orange ce ne sono già alcuni esemplari Ed anche Stati Uniti e Taiwan
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sronda
In Germania con Orange ce ne sono già alcuni esemplari Ed anche Stati Uniti e Taiwan
Mi sono espresso male prima, scusate :)
Conosco gente che l'ha preso e che lo sta usando, per ora 0 problemi..
Lui l'ha già sbloccato e non ha perso le apps...
-
Speriamo...
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
Scusate, forse è già stato scritto..Ma la data di uscita in Italia per quando è fissata?
-
Quote:
albi1990
Scusate, forse è già stato scritto..Ma la data di uscita in Italia per quando è fissata?
Si diceva fosse il 29 marzo, ma ora si sa che entro Marzo verrà commercializzato solo nei 4 posti dove HTC vende di più: Germania, Taiwan, USA e un altro che ora non ricordo.
Per ora per l' Italia non si sa nulla...si pensa ad aprile.
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
Quote:
Guich
LOL
Bello leggere che se bloccano il modding la gente non lo compra.
Il punto è, chi ha mai detto che bloccano il modding?
C'è scritto tutt'altro...
Per il fatto dei primi lotti, a livello globale non sono usciti, dove gli hai visti? lol
Riporto quanto detto da umberto1978, un esperto di modding del forum che dice:
Gli amanti del modding, devono stare in guardia da Htc: senza s-off per installare kernel custom l'impiego del PC è obbligatorio. Trattandosi di una piattaforma Snapdragon (Htc One lo è) tra non molto dovrebbe essere raggiunto l'obiettivo, ma le procedure soprattutto per il ripristino in caso di guasto in garanzia non sono molto semplici da eseguire. Ho avuto il One X, basato su cpu Tegra 3, e posso confermarvi che è una rottura non da poco (per la cronaca ancora niente s-off dopo un anno dal lancio commerciale).
qualcuno può spiegarlo con certezza e dire se il cel sarà s off oppure no???
-
Quote:
cristianb
Riporto quanto detto da umberto1978, un esperto di modding del forum che dice:
Gli amanti del modding, devono stare in guardia da Htc: senza s-off per installare kernel custom l'impiego del PC è obbligatorio. Trattandosi di una piattaforma Snapdragon (Htc One lo è) tra non molto dovrebbe essere raggiunto l'obiettivo, ma le procedure soprattutto per il ripristino in caso di guasto in garanzia non sono molto semplici da eseguire. Ho avuto il One X, basato su cpu Tegra 3, e posso confermarvi che è una rottura non da poco (per la cronaca ancora niente s-off dopo un anno dal lancio commerciale).
qualcuno può spiegarlo con certezza e dire se il cel sarà s off oppure no???
Non si puo fare s-off al one x?
-
ecco una bella videoreviw by telefonino.net :D sembra fantastico HTC One videoreview da Telefonino.net - YouTube
-
Quote:
Ancilino
Grazie, già vista :)
Galeazzi ne sembra molto soddisfatto, tel.net pompa un po i voti nelle recensioni, per fortuna che non lo fa anche con le video recensioni xD
Ormai l' unica domanda rimasta da porsi è: Will it blend?
-
Quote:
DJOKER
Grazie, già vista :)
Galeazzi ne sembra molto soddisfatto, tel.net pompa un po i voti nelle recensioni, per fortuna che non lo fa anche con le video recensioni xD
Ormai l' unica domanda rimasta da porsi è: Will it blend?
Ragazzi... Ragazzi... Io mi sono commosso. E la prima volta che vedo e voglio così tanto un telefono.
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2