Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
Riporto quanto detto da umberto1978, un esperto di modding del forum che dice:
Gli amanti del modding, devono stare in guardia da Htc: senza s-off per installare kernel custom l'impiego del PC è obbligatorio. Trattandosi di una piattaforma Snapdragon (Htc One lo è) tra non molto dovrebbe essere raggiunto l'obiettivo, ma le procedure soprattutto per il ripristino in caso di guasto in garanzia non sono molto semplici da eseguire. Ho avuto il One X, basato su cpu Tegra 3, e posso confermarvi che è una rottura non da poco (per la cronaca ancora niente s-off dopo un anno dal lancio commerciale).
qualcuno può spiegarlo con certezza e dire se il cel sarà s off oppure no???
1) L's-off quasi sicuramente ci sarà per due motivi: il primo è che htc one verrà venduto con l's-off in america, quindi, di conseguenza, qualche dev (facenti parte del sito unlimited.io) sbloccheranno anche il one, dato che hanno portato l's-off su tutti i device qualcomm.
Certo, ci vorrà qualche settimana/mese in più, ma è fattibile.
2) Non so voi, ma di solito, io, quando flasho, sono davanti al pc, quindi tutta questa limitazione non la vedo.
Penso che quasi nessuno flasha mentre è in treno o in giro in macchina, o mi sbaglio? :)
Quote:
DJOKER
Non si puo fare s-off al one x?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
No, perchè non si capisce dove siano allocate molti parte del sistema nei blocchi del processore...
Ormai quelli qualcomm si conoscono come le nostre tasche, quelle del 600 le inizieremo a conoscere ;)
p.s. Oggi sono passato per un marcopolo e un mediaworld, e, udite udite, entrambi mi hanno detto che dovrebbero arrivare i primi one per la fine del mese...
Però, aspettiamo e vediamo :)
-
Quote:
Guich
1) L's-off quasi sicuramente ci sarà per due motivi: il primo è che htc one verrà venduto con l's-off in america, quindi, di conseguenza, qualche dev (facenti parte del sito unlimited.io) sbloccheranno anche il one, dato che hanno portato l's-off su tutti i device qualcomm.
Certo, ci vorrà qualche settimana/mese in più, ma è fattibile.
2) Non so voi, ma di solito, io, quando flasho, sono davanti al pc, quindi tutta questa limitazione non la vedo.
Penso che quasi nessuno flasha mentre è in treno o in giro in macchina, o mi sbaglio? :)
No, perchè non si capisce dove siano allocate molti parte del sistema nei blocchi del processore...
Ormai quelli qualcomm si conoscono come le nostre tasche, quelle del 600 le inizieremo a conoscere ;)
p.s. Oggi sono passato per un marcopolo e un mediaworld, e, udite udite, entrambi mi hanno detto che dovrebbero arrivare i primi one per la fine del mese...
Però, aspettiamo e vediamo :)
Benissimo! Ragazzi voi che colore scegliete? Nero non è davvero male...
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
-
A me piace tantissimo il Silver...ha un suo perché e rimarca il proprio stile unico...
Ciò che più mi preoccupa è la scocca in alluminio, anche se il buon Andrea Galeazzi ha detto che non ha avuto alcun graffio...io aspetterei le prove degli utenti che ho sempre ritenuto più veritiere in quanto derivanti dall'uso prolungato del dispositivo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Guich
Ma sbaglio o qualche tempo fa avevi detto che si poteva? Forse ricordo io male :)
Comunque ottima notizia, anche a me da marcopolo mi hanno detto più o meno cosi
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
Quote:
DJOKER
Ma sbaglio o qualche tempo fa avevi detto che si poteva? Forse ricordo io male :)
Comunque ottima notizia, anche a me da marcopolo mi hanno detto più o meno cosi
Mai detta una cosa simile :)
C'è un thread su xda per capire e risolvere sto benedetto s-off, ma ormai nessuno ci tenta più...
-
Quote:
Guich
Mai detta una cosa simile :)
C'è un thread su xda per capire e risolvere sto benedetto s-off, ma ormai nessuno ci tenta più...
Finché nVidia non pubblica quei cazzo di sorgenti...
Ma quindi per il modding come si fa per chi ha one x?
-
Quote:
Hawk721
Benissimo! Ragazzi voi che colore scegliete? Nero non è davvero male...
Bellissimi entrambi ! Propendo pero' per il silver, mi piace molto il contrasto con lo schermo . Il nero , per quanto sexy, ho paura che si notino gli eventuali graffi...
-
Quote:
Madara76
Bellissimi entrambi ! Propendo pero' per il silver, mi piace molto il contrasto con lo schermo . Il nero , per quanto sexy, ho paura che si notino gli eventuali graffi...
Vedi,del silver e proprio il retro che non mi convince. Se fosse stato Color ermellino come le due bande rispettivamente in alto e in basso.. e comunque il retro lo vedo molto più bello neo nero...
-
sono molto indeciso tra questo e l's4...
-
Quote:
Hawk721
Vedi,del silver e proprio il retro che non mi convince. Se fosse stato Color ermellino come le due bande rispettivamente in alto e in basso.. e comunque il retro lo vedo molto più bello neo nero...
Quoto, nero è stupendo xD
Quote:
Guardroid
sono molto indeciso tra questo e l's4...
Anch'io ci ho pensato molto (credimi, molto è un diminutivo), mi sono informato tantissimo leggendo anche vari topics su XDA, ma alla fine sono arrivato alla conclusione che è meglio il One per materiali, modding (probabilmente l S4 non verrà supportato ne da paranoidandroid ne da cyanogenmod), e a mio parere anche fotocamera, schermo (misura giusta), design e interfaccia. Invece il processore dovrebbe essere leggermente migliore nell' S4.