Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DJOKER
Anch'io ci ho pensato molto (credimi, molto è un diminutivo), mi sono informato tantissimo leggendo anche vari topics su XDA, ma alla fine sono arrivato alla conclusione che è meglio il One per materiali, modding (probabilmente l S4 non verrà supportato ne da paranoidandroid ne da cyanogenmod), e a mio parere anche fotocamera, schermo (misura giusta), design e interfaccia. Invece il processore dovrebbe essere leggermente migliore nell' S4.
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
Hai quotato dentro il mio post xD
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
-
Quote:
DJOKER
Anch'io ci ho pensato molto (credimi, molto è un diminutivo), mi sono informato tantissimo leggendo anche vari topics su XDA, ma alla fine sono arrivato alla conclusione che è meglio il One per materiali, modding (probabilmente l S4 non verrà supportato ne da paranoidandroid ne da cyanogenmod), e a mio parere anche fotocamera, schermo (misura giusta), design e interfaccia. Invece il processore dovrebbe essere leggermente migliore nell' S4.
Terminale stupendo. Fotocamera e CPU sono migliori nell S4 però. Attendo solo test S4 e fotocamera One per scegliere
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Masami
Terminale stupendo. Fotocamera e CPU sono migliori nell S4 però. Attendo solo test S4 e fotocamera One per scegliere
Anche io sto aspettando recensione di telefonino.net e magari un versus per decidermi.
-
Quote:
Masami
Come mai pensi che l S4 faccia foto migliori?
-
Quote:
DJOKER
Come mai pensi che l S4 faccia foto migliori?
Be da quanto sentito dalla recensione di telefonino.net le foto di htc si vedono bene sul telefono ma non benissimo su pc, io sto aspettando s4 per vedere la qualità delle foto, non sono sicuro chi sia il migliore, htc usa la nuova tecnologia dell' ultrapixel ma ha solo 4 megapixel di risoluzione mentre s4 ne ha 13 megapixel. C'è da vedere il confronto fra i 2 device, non ci possiamo basare solo sui megapixel.
-
Quote:
Ancilino
Be da quanto sentito dalla recensione di telefonino.net le foto di htc si vedono bene sul telefono ma non benissimo su pc, io sto aspettando s4 per vedere la qualità delle foto, non sono sicuro chi sia il migliore, htc usa la nuova tecnologia dell' ultrapixel ma ha solo 4 megapixel di risoluzione mentre s4 ne ha 13 megapixel. C'è da vedere il confronto fra i 2 device, non ci possiamo basare solo sui megapixel.
Considerato che il sensore è lo stesso di Xperia Z le foto sono nella media ma niente di straordinario..invece One con i dovuti miglioramenti se la può giocare con Lumia 920 imho
-
Ciao a tutti anchio sono molto indeciso !!! sto aspettando qualche recensione un po piu dettagliata per foto e display tra one ed s4 anche se al momento propendo un po di piu per il one
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Ancilino
Gli schermo full HD hanno la risoluzione di 2 mpx.....e che ce devi fa co tutta sta risoluzione!? Mica devi fare un poster, vuol dire che oltre allo zoom della fotocamera, dopo aver scattato la foto, puoi ancora fare uno zoom x2 senza perdere in risoluzione. Comunque la teoria della visualizzazione su PC mi sembra un po una ca***ta, in quanto gli schermi PC arrivano massimo al fullhd e comunque essendo più grandi li guardi più da lontano, quindi semmai è il contrario: se le foto le vedi bene sul PC, non è detto che sia lo stesso per il cellulare :)
Ovviamente IMHO xD
-
Quote:
DJOKER
Finché nVidia non pubblica quei cazzo di sorgenti...
Ma quindi per il modding come si fa per chi ha one x?
Come si fa su tutti i device, sblocchi il bootloader, flashi una recovery, flashi la rom (prima i wipe come sempre) e il kernel dal pc...
Se non fate modding per dare un comando da pc, c'è da essere preoccupati.
Quote:
Ancilino
Io penso che le foto possano essere buone, ma piene di rumore...
Poi si vedrà :)
-