Visualizzazione stampabile
-
In Germania 599 ed economicamente stanno meglio di noi e da noi 699 dicono. Ma secondo quale criterio economico? Aiutatemi a capire! Qua dovremmo fare la rivoluzione anche contro lg e HTC?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorevan
In Germania 599 ed economicamente stanno meglio di noi e da noi 699 dicono. Ma secondo quale criterio economico? Aiutatemi a capire! Qua dovremmo fare la rivoluzione anche contro lg e HTC?
Anche samsung butta giù 699...
E' in relazione a tutte le tasse del paese, l'iva e via così...
-
Quote:
Hawk721
Hai quotato dentro il mio post xD
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
No, in realtá volevo scrivere "quoto, nero è stupendo ecc." Solo che tapatalk si diverte a buggare...
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
Quote:
Guich
Anche samsung butta giù 699...
E' in relazione a tutte le tasse del paese, l'iva e via così...
Quotone
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
-
Quote:
lorevan
Eheh occhio allora a comprarlo entro aprile sennò paghi 1% in più di IVA :troll::troll:
Per il resto quoto Guich
-
Mi auguro che la notizia letta in una review sia una bufala, quella che la versione international non sarà Lte
-
-
Quote:
Masami
Mi auguro che la notizia letta in una review sia una bufala, quella che la versione international non sarà Lte
Comunque sul sito HTC.com/it (quindi quello italiano) c'è scritto che avrà l' LTE, e loro di certo non mentono...
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi,
ipotesi: installo un ROM mod su ONE... se il telefono ha qualche problema in boot (tipo bootloop o bootbrick ecc), come faccio a risolvere? Io sul mio ex desire o sull'attuale gNex, tolgo la batteria, accendo in recovery e amen...Ma con la batteria integrata? Che metodi ci sono?
Grazie.
Ciao.
Stefano.
-
mi sembra di ricordare che basta tener pigiato il tasto di accensione per una decina di secondi, per ottenere gli stessi risultati che si hanno togliendo la batteria.