Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da manny02
mi sembra di ricordare che basta tener pigiato il tasto di accensione per una decina di secondi, per ottenere gli stessi risultati che si hanno togliendo la batteria.
Esatto,10 secondi tenendo power pigiato e hai un soft reset se poi poco volume giu' ti riporta nel botloader.funziona così anche sul one x:)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Basta tener premuto il tasto power e vol- come in tutti i telefoni senza batteria removibile... :)
Sent from HOX
-
Quote:
Originariamente inviato da
DJOKER
Anch'io ci ho pensato molto (credimi, molto è un diminutivo), mi sono informato tantissimo leggendo anche vari topics su XDA, ma alla fine sono arrivato alla conclusione che è meglio il One per materiali, modding (probabilmente l S4 non verrà supportato ne da paranoidandroid ne da cyanogenmod), e a mio parere anche fotocamera, schermo (misura giusta), design e interfaccia. Invece il processore dovrebbe essere leggermente migliore nell' S4.
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
E da dove deriva questa tua sicurezza che Cyanogen non sviluppi l'S4?
-
Quote:
TryAgain
E da dove deriva questa tua sicurezza che Cyanogen non sviluppi l'S4?
Spero tu non voglia iniziare un flame, in tal caso, sappi che non ne ho voglia. Comunque è stata lo stesso cyanogen team a dire che "per ora non hanno progetti per il gs4", non è detto che non svilupperanno mai, ma, dopo che anche il team ParanoidAndroid si è aggregato, i primi sospetti cominciano a venire...
-
Appena confermato, cyano non supporterà il gs4 sicuro al 100%...
-
Quote:
DJOKER
Appena confermato, cyano non supporterà il gs4 sicuro al 100%...
Dove hai letto la certezza?
Il team ha detto che fino a quanto non sarà venduto a livello globale non ci sarà nessuna Cyano, ma non è detto che non ci sarà al 100%...
-
Quote:
Guich
Il team ha detto che fino a quanto non sarà venduto a livello globale non ci sarà nessuna Cyano, ma non è detto che non ci sarà al 100%...
Esatto ...
inviato dal mio iphone 5s 3D
-
Il problema nello sviluppo sembra derivi dalla presenza dei 2 processori (exynos e snapdragon) molto diversi tra loro. Tuttavia è presto per dire con certezza se sarà supportato.
Edit: Penso inoltre che gli utenti S4 saranno interessati a mantenere le chicche software date dalla stock o derivate. Cyano è un gran team, ma preferisco le sue rom su modelli di fascia medio-bassa o top obsoleti, infatti sull'S2 e S3 non l'ho mai messa. Ora voglio proprio vedere come mi troverò con la Sense invece :D
-
Quote:
manny02
Il problema nello sviluppo sembra derivi dalla presenza dei 2 processori (exynos e snapdragon) molto diversi tra loro. Tuttavia è presto per dire con certezza se sarà supportato.
Hanno lo stesso problema sull'S3, ma la cyano c'è...
-
Quote:
Guich
Forse ho inteso male la news, mi sembrava di aver capito che il team aveva dichiarato ufficialmente che non avrebbe supportato l' S4...
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2