esatto, motivo per cui credo che prima o poi il supporto arriverà, hanno solo preso tempo
Visualizzazione stampabile
Ho letto proprio ora che cyanogen ha smentito le precedenti affermazioni, menomale! Il team Paranoid è dello stesso parere, anche se sembra che non sia felice di come i produttori tendono a rendere meno open-source android.
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
Ragazzi ho trovato questo tread, spero non sia vero HTC One scatta foto di pessima qualità, nonostante il sensore Ultrapixel
le foto scattate durante il giorno sono spettacolari ma quelle scattate durante la notte sono davvero pessime, poi ho visto che htc one non avrà gorilla glass 3 (al contrario di s4)
e poi htc one non avrà barometro, sensore temperatura e umidità poi non avrà memoria espandibile, sono delle piccole cose, ma proprio queste piccole cose mi stanno sviando da htc one verso s4, anche se htc dovrebbe avere risoluzione migliore... mi sa che aspetto qualche One vs S4 per decidermi :D
tutte queste caratteristiche che hai elencato si sà da una vita che nn ci saranno sull ONE...e nn mi interessano più di tanto perchè inutili
Per quanto riguarda la fotocamera anche a me è la cosa che mi stà frenando per l acquisto del cellulare... anche la video prova di telefonino.net dice che la qualità sul pc nn è un granchè, e molti confronti la fanno vedere come una normale fotocamera ma niente di speciale...
secondo me hanno sbagliato su HTC, si sn tirati da soli la zappa sui piedi...
io sn indeciso tra s4 ed htc e mi sà che aspetterò qualche prova dell s4 per decidere il telefono da comprare...
Infatti io aspetto s4 vs one di telefonino.net però se prendo il one sarà principalmente per il design e per la risoluzione, tutto il resto per l's4... (IMHO) Ma ancora videorecensioni sull's4 non ce ne sono quindi prima di giudicare devo aspettare un pò..
mi scuso se clone ma le foto non fanno poi così pena...
HTC One vs. The Latest Smartphones - Camera Comparison | TechnoBuffalo
Ci sono più elementi che non mi convincono:
1) Questa e questa foto, sono buone per la quantità di luce che c'è, e siamo di sera, le altre, alcune sono mosse, altre fatte male e bisogna vedere le impostazioni che ha usato.
Per esempio, questa al buio senza flash rende bene l'idea della fotocamera, sopratutto guardando quella dell'xperia Z. (ricordo che non è attendibilissima per via delle dimensioni delle foto.)
Questa, invece, fa vedere che la gestione del rumore non è ottima, ma la luce è quasi assente.
Con il flash, un'altra storia, guardate, la statuetta non è abbagliata come negli altri due casi (per me è una cosa mi molto conto, ovviamente la foto del Lumia è superiore.)
Un altro esempio è questa, guarda in alto a destra dove c'è il violetto, la fotocamera, sembra, che abbia messo a fuoco in quel punto e, infatti, di sotto è tutto sfocato...
2) h ttp://www.pocketpc.ch/attachments/htc-one/121962d1363773939-htc-one-zubehoer-carmounts-imag0025.jpg (Se la linko non va)Questa, è una macro fatta senza flash e con impostazioni automatiche, fatta oggi da un mio amico tedesco che l'ha già a casa.
3) Le foto di giorno sono buone, niente di eccezzionale, ma hanno molto meno rumore rispetto alle fotocamere da 8/13 mpx
4) Sul pc la qualità delle foto dipende anche dalle impostazioni della fotocamera al momento dello scatto.
5) Mi sono dimenticato di linkare le foto fatte da TechnoBuffalo, thanks to Masami per aver postato!
Diciamo che ci sono blog obbiettivi e altri meno.
Per esempio le foto del link che hai postato, quelle di notte, o non sono a fuoco o sono mosse...
Per i sensori che il one non ha:
Non vedo l'utilità del sensore di umidità e di quello della temperatura non ne ho mai sentito..
1) Ricordo per l'ennesima volta che le abbreviazioni sono vietate, da questo post in giù inizierò ad infrazionare.
2) Di certo non ci stamperai i poster, ma dato che un monitor full HD è 2 mpx, le foto a 4mpx si vedranno bene, dipende tutto da come le si scattano e con che impostazioni.
per chiudere il discorso fotocamera:
h**p://www.phonearena.com/reviews/Camera-comparison-HTC-One-vs-Nokia-Lumia-920-vs-Apple-iPhone-5-vs-Samsung-Galaxy-S-III-vs-Sony-Xperia-Z-vs-Google-Nexus-4_id3273
Ne esce assolutamente bene :)
Ma che vi importa della fotocamera, se volete fare dei poster mega giganti fate le foto con la nikon! I parametri con cui valutare uno smartphone dovebbero essere ricezione-durata batteria-velocità processore... Tutte le altre cose sono superflue