Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davideperbe
Ma che vi importa della fotocamera, se volete fare dei poster mega giganti fate le foto con la nikon! I parametri con cui valutare uno smartphone dovebbero essere ricezione-durata batteria-velocità processore... Tutte le altre cose sono superflue
Dipende per cosa utilizzi il telefono, per esempio spesso negli smartphone ci sono delle cose superflue o quasi inutili ma piccole cose messe insieme fanno la differenza, in linea di massima possiamo dire che htc one e galay s4 sono uguali, poi ripeto dipende da persona a persona
-
Ragazzi scusate la domanda che forse è già stata fatta ma mi è sfuggita...io non ho mai avuto htc e dopo la brutta esperienza con lg chiedo a voi, come si comporta htc con gli aggiornamenti? è stato puntuale fino ad ora?
-
mi permetto di dire che leggendo le varie recensioni in rete qualche magagna dal punto di vista dell'assemblaggio ce l'ha anche questo gioiellino...
-
Quote:
Simpaty2
Ragazzi scusate la domanda che forse è già stata fatta ma mi è sfuggita...io non ho mai avuto htc e dopo la brutta esperienza con lg chiedo a voi, come si comporta htc con gli aggiornamenti? è stato puntuale fino ad ora?
Puntuale non proprio, diciamo che con la gamma dell'anno scorso ha fatto il minimo sindacale per ora..sicuramente meglio di LG che in quanto ad aggiornamenti non fa proprio testo (anche se sta leggermente migliorando quest'anno, diamogliene atto) :D Comunque HTC in un'eventuale classifica è dietro solo a Samsung secondo me come puntualità e quantità di device aggiornati ;)
-
Quote:
Masami
mi permetto di dire che leggendo le varie recensioni in rete qualche magagna dal punto di vista dell'assemblaggio ce l'ha anche questo gioiellino...
Effettivamente ho trovato anche io un thread su XDA dove parlano di ciò...è la cosa non mi piace, spero siano problemi delle prime serie...è non si ripropongano...cmq ad occhio direi che la plastica che circonda i bordi non si di buona qualità...ci sono foto del foro del jack ridotto in brutte condizioni, oltre ad essere apparentemente facile da sporcare e non a filo con il front di alluminio...speriamo bene
-
Quote:
davideperbe
Ma che vi importa della fotocamera, se volete fare dei poster mega giganti fate le foto con la nikon! I parametri con cui valutare uno smartphone dovebbero essere ricezione-durata batteria-velocità processore... Tutte le altre cose sono superflue
scusami se mi permetto di dissentire i parametri per giudicare il 3310 ero i tuoi, i parametri di uno che sborsa 700 cucuzze sono anche della fotocamera e delle viti che la tengono unita.... se lo vendi a 700 cucuzze e dici che è un TOP gamma lo deve essere e tutti i parametri sono importanti....
-
Quote:
spartaco
scusami se mi permetto di dissentire i parametri per giudicare il 3310 ero i tuoi, i parametri di uno che sborsa 700 cucuzze sono anche della fotocamera e delle viti che la tengono unita.... se lo vendi a 700 cucuzze e dici che è un TOP gamma lo deve essere e tutti i parametri sono importanti....
Si ho capito ma allora se uno ragiona sempre cosi dovrebbe essere senza smartphone in quanto non esiste il modello perfetto ad oggi... O se qualcuno sa qual'è può dircelo?
-
Quote:
spartaco
Hai ragione, però se vuoi fare poster con una 13 mpx di un altro smartphone, molto probabilmemte ti verranno pieni di rumore quindi comunque inguardabili come lo sarebbero con la 4 mpx del One (che invece li sgranerebbe). Io non ci vedo tutta questa differenza, sarebbero inguardabili in entrambi i casi ;)
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
So che per molti è una minchiata ma si potrà usare su HTC One l'applicazione ufficiale di Sky Go?
-
Io sono fortemente indeciso se vendere il mio gs3 e successivamente prendere il one. Sicuramente non passerò al gs4, basta plastica... per 700€ è giusto avere un device con materiali "nobili".
La cosa che mi fa incacchiare, è che si era parlato tanto di una nuova tipologia di display infrangibili e flessibili, telefoni così grandi devono averli.