Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reluciano
So che per molti è una minchiata ma si potrà usare su HTC One l'applicazione ufficiale di Sky Go?
Se sarà compatibile con S4 LTE (che avrà la stessa piattaforma hardware di One, lo Snapdragon 600) non vedo perché non dovrebbe girare su entrambi i terminali, dipende tutto da Sky e dai suoi maledetti accordi commerciali :)
-
Quote:
Guich
Ci sono più elementi che non mi convincono:
1) Ricordo per l'ennesima volta che le abbreviazioni sono vietate, da questo post in giù inizierò ad infrazionare.
2) Di certo non ci stamperai i poster, ma dato che un monitor full HD è 2 mpx, le foto a 4mpx si vedranno bene, dipende tutto da come le si scattano e con che impostazioni.
nn succederà più scusami...
cmq spero che sia come dici tu per la fotocamera...
mi sà che il mio acquisto lo deciderà un versus HTC ONE VS S4...
-
Quote:
AleCai
Se sarà compatibile con S4 LTE (che avrà la stessa piattaforma hardware di One, lo Snapdragon 600) non vedo perché non dovrebbe girare su entrambi i terminali, dipende tutto da Sky e dai suoi maledetti accordi commerciali :)
Hai ragione ed infatti la mia domanda era proprio legata a questi dannati accordi commerciali. Ad esempio, io sapevo che Sky Go, negli smartphone di generazione precedente fosse disponibile solo sui dispositivi Samsung, oltre a quelli Apple, non quindi per questioni tecniche ma contrattuali. A meno che io non abbia capito male ed invece Sky Go fosse disponibile su tutti i device tecnicamente compatibili...
-
Quote:
cristianb
NN succederà più scusami...
CMQ spero che sia come dici tu per la fotocamera...
LOL avevi appena detto che non avresti più abbreviato :D
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
Quote:
reluciano
So che per molti è una minchiata ma si potrà usare su HTC One l'applicazione ufficiale di Sky Go?
I termini, grazie.
Quote:
cristianb
nn succederà più scusami...
cmq spero che sia come dici tu per la fotocamera...
Questa volta lascio stare, perchè penso che tu non lo faccia in malafede, ma alla prossima ricevi l'infrazione davvero.
Quote:
reluciano
Hai ragione ed infatti la mia domanda era proprio legata a questi dannati accordi commerciali. Ad esempio, io sapevo che Sky Go, negli smartphone di generazione precedente fosse disponibile solo sui dispositivi Samsung, oltre a quelli Apple, non quindi per questioni tecniche ma contrattuali. A meno che io non abbia capito male ed invece Sky Go fosse disponibile su tutti i device tecnicamente compatibili...
Sky go è compatibile solo con i device samsung e apple.
Non c'è nulla da fare, qualsiasi device che non sia un samsung o un apple, avranno app che saranno sempre castrate/non funzionanti.
Purtroppo, se ci saranno, ci saranno apk moddati, ma non andranno bene come su un S3 o iphone, per esempio...
-
Quote:
reluciano
Sul mio One X va tutto sommato decentemente,a parte qualche volta che lo streaming si blocca e mi da canale bianco..devo cliccare più volte su "guarda il canale" per ripristinarlo..ritengo già un miracolo che funzioni comunque :)
-
Anche io aspetto il versus :D
-
Breve sondaggio cercando di non andare OT: voi preferite il design di questo One o di One X? Perché a me il design dello One ricorda vagamente l' iPhone, anche se proprio in maniera lieve, e ciò mi da parecchio fastidio (ovviamente lo trovo comunque stupendo). E voi? Cosa ne pensate?
-
Quote:
DJOKER
Breve sondaggio cercando di non andare OT: voi preferite il design di questo One o di One X? Perché a me il design dello One ricorda vagamente l' iPhone, anche se proprio in maniera lieve, e ciò mi da parecchio fastidio (ovviamente lo trovo comunque stupendo). E voi? Cosa ne pensate?
Ad essere sincero se devo trovare delle somiglianze direi di più BB Z10 per via delle due bande sul front
-
Quote:
DJOKER
Va be si vagamente ci assomiglia all' iphone per la cover posteriore bombata verso l'esterno, però di davanti non sembra per niente, le 2 front mi piacciono tantissimo, è troppo figo :D