Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ancilino
Va be si vagamente ci assomiglia all' iphone per la cover posteriore bombata verso l'esterno, però di davanti non sembra per niente, le 2 front mi piacciono tantissimo, è troppo figo :D
Non nego di certo che sia stupendo, è solo che mi da un fastidio pensare che in qualche modo è in relazione con l' iPhone (non mi sembra però che l' iPhone 5 abbia il retro bombato). In effetti non avevo pensato allo Z10, comunque entrambi per fortuna sono più piccoli dell' HTC one. Questo HTC è veramente fantastico, a mio parere però sarebbe stato ancora meglio se avessero fatto la barra bianca sotto leggermente ricurva come per l' HTC legend, Desire, one v ecc. Quella l' ho sempre trovata mitica, in più sarebbe stato un azzeccato "ritorno alle origini e alla vecchia gloria" :D
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
Quote:
DJOKER
Non nego di certo che sia stupendo, è solo che mi da un fastidio pensare che in qualche modo è in relazione con l' iPhone (non mi sembra però che l' iPhone 5 abbia il retro bombato). In effetti non avevo pensato allo Z10, comunque entrambi per fortuna sono più piccoli dell' HTC one. Questo HTC è veramente fantastico, a mio parere però sarebbe stato ancora meglio se avessero fatto la barra bianca sotto leggermente ricurva come per l' HTC legend, Desire, one v ecc. Quella l' ho sempre trovata mitica, in più sarebbe stato un azzeccato "ritorno alle origini e alla vecchia gloria" :D
A me per esempio la barra rialzata sotto non piace e mi sa molto che tipo se cade per terra forte si stacca hahahahaha.. :)
P.s c'e una tipa con un Desire a scuola... La sposo! :D
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
-
Quote:
Hawk721
A me per esempio la barra rialzata sotto non piace e mi sa molto che tipo se cade per terra forte si stacca hahahahaha.. :)
P.s c'e una tipa con un Desire a scuola... La sposo! :D
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Anche da me ed è pure gnocca, magari un giorno, siccome ho anch'io il desire, le vado vicino e le dico, mostrandoglielo (il desire): vedi, abbiamo molto in comune xD
Entrerebbe ne"i peggiori modi per rimorchiare"
Per non fare un post completamente OT, ora parlo pure dello One :D
Forse non l' hanno fatto con la barra sotto come dico io perché è troppo particolare e a molta gente non piace.
Ho visto alcune immagini nelle quali, per errori di assemblaggio, una delle due barre era venuta via, e ho scoperto che i famosi altoparlanti con tecnologia "boom sound" sono piccoli come un normale amplificatore, ad esempio quello dell' evo 3D. Dalla review di tel.net il suono sembrava più che buono, ma io finché non vedo (o sento) non credo.
-
Bah, appena visto il post di HTC su facebook dove dicono che lo One sarà distribuito nei negozi "before the end of April"......devo fare un applauso ad HTC, ancora una volta aveva tutte le carte in regola per avere un successo colossale, ma ha preferito tirarsi la zappa sui piedi come suo solito.......clap clap clap, non stupirti poi se fallisci però eh! Tutto per colpa di qualche idiota che non ha saputo nemmeno trovare chi gli fornisse un numero di fotocamere adeguato alla richiesta.......IDIOTI! Devo proprio dirlo stavolta!
-
Per una volta che ero deciso :(( ora dovrei aspettare ancora un altro mese pieno.
-
-
Quote:
samsunggalaxys2lover
Secondo me ottime, soprattutto l'audio stereo nei video è notevole..contando poi che il Lumia ha già ricevuto un importante aggiornamento per migliorare la resa delle foto, mentre One ha un software ancora relativamente "giovane" :)
-
Quote:
AleCai
Secondo me ottime, soprattutto l'audio stereo nei video è notevole..contando poi che il Lumia ha già ricevuto un importante aggiornamento per migliorare la resa delle foto, mentre One ha un software ancora relativamente "giovane" :)
Quotone
-
Quote:
SLiM94
Per una volta che ero deciso :(( ora dovrei aspettare ancora un altro mese pieno.
Già anch'io :(
-
Delusissimo...anche da queste cose si capisce la serietà di una azienda, in più sono inc***ato perché ho venduto il mio Galaxy una settimana fa e ora devo stare più di un mese ancora con uno schifoso Nokia e5