Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabri1984
Ho fatto lo stesso ragionamento di arsenio lupin... note 2 venduto bene (a 450 euro ed il mio era di inizio ottobre 2012) ad inizio marzo ed attesa per questo htc one... il problema è che non c'è ancora una data certa sulla disponibilità effettiva del telefono...
Adesso sono con il mio muletto xperia u... per carità va bene ed è quasi un top di gamma in formato mini... però inizio ad essere un pò impaziente per il fatto che non si hanno date certe: inizialmente era previsto per metà marzo, poi fine marzo, poi inizio aprile, poi metà aprile e adesso (ho letto proprio oggi di un comunicato di HTC Italia) siamo arrivati già a fine aprile..
Sinceramente inizio a pensare di aver fatto male a vendere il note e quindi dico anche io che forse conviene pensarci bene.. se avessi saputo di tutti questi ritardi probabilmente mi sarei tenuto quello...
Io vendendolo ad un amico, ho già fermato il prezzo e gli darò il note 2 quando sarà in commercio il one, mi piacerebbe un 64 gb (più c'è ne meglio è :) ) ma già non c'è una certezza di uscita del 32, figuriamoci del 64.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Cavolo allora è ottimo!!! Io purtroppo mi sono fatto tentare dalla buona offerta (l'avevo messo su subito a 450 e mi sono detto.. figuriamoci se lo vendo a quel prezzo... e invece.. io il tel lo avevo prso in offerta su eprice a 535 quindi ci ho rimesso 85 euro in 5 mesi.. mai capitata una cosa del genere...) e così l'ho dato via.. solo che ad inizio marzo non si sapeva di questi ritardi e quindi pensavo che ci volessero non più di 15 gg... invece..
Io poi sinceramente temo che finiremo anche a maggio e quindi la cosa si complica non poco.. credo che alla fine dovrò "ripiegare" su un altro terminale...
-
Anche io sono stato su quel prezzo :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Beh a 450 è pagato bene.. mi spiace solo davvero che questo one non si trovi da nessuna parte... ho guardato anche su siti tedeschi e inglesi ma niente..
-
Ho sentito dire da amici che htc si trattiene per lunghi tempi i terminali una volta mandati in assistenza... qualcuno di voi ha gia avuto esperienze?
-
Quote:
Romani
Ho sentito dire da amici che htc si trattiene per lunghi tempi i terminali una volta mandati in assistenza... qualcuno di voi ha gia avuto esperienze?
Io ne ho avute ben 3, e ti posso dire che i tempi sono veramente interminabili, si aggirano intorno ai 30 giorni LAVORATIVI, ma si arriva anche ai 2 mesi. L'assistenza è una cosa scandalosa, però almeno non fanno differenza tra garanzia EU e IT! Se non puoi fare a meno del terminale per piu di 15 giorni assolutamente HTC sconsigliata, perchè è impossibile stia via cosi poco (o meglio, è impossibile per htc). Comunque per il resto la garanzia non mi ha mai deluso, non si sono mai rifiutati di ripararmi un terminale e lo hanno sempre aggiustato come si deve, mai provocato graffi sullo schermo, cover ecc. Solo con l' HTC smart l' assistenza e stata penosa, ma è dovuto al fatto che Brew OS fa veramente vergogna, loro non ci potevano fare nulla, era compito di htc stessa! :)
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
Scusate ma avevo letto che htc uscirà solo in italia a fine aprile, ma in germania ecc.. tra meno di una settimana, può essere?
-
Si diciamo che i primi mercati europei sono proprio quello tedesco ed inglese.. però leggevo che anche in uk stanno slittando ad inizio aprile (su clove tanto per citare lo store più famoso).. io penso che di tempo prima di avere una disponibilità accettabile ne passerà parecchio.. credo che difficilmente lo vedremo in modo diffuso prima di metà maggio..
-
Quote:
Ancilino
Scusate ma avevo letto che htc uscirà solo in italia a fine aprile, ma in germania ecc.. tra meno di una settimana, può essere?
In germania sembra che sia gia acquistabile, ho sentito persone tedesche che lo possedevano gia.....come al solito Italia sempre ultima :(
-
Quote:
Romani
A me li hanno tenuti 9 giorni...
Penso dipenda dal terminale e dai periodi...
Quote:
Ancilino
Quote:
DJOKER
In germania sembra che sia gia acquistabile, ho sentito persone tedesche che lo possedevano gia.....come al solito Italia sempre ultima :(
In germania e inghilterra lo si può già acquistare, anche su clove e così via...
I primi stock sono già nei negozi :)
Anche da O2, volendo :)