Sarebbe un grave errore per HTC metterlo in commercio troppo tardi, soprattutto sarebbe una grande perdita se lo mettesse in commercio dopo l S4 di Samsung...
Visualizzazione stampabile
Sarebbe un grave errore per HTC metterlo in commercio troppo tardi, soprattutto sarebbe una grande perdita se lo mettesse in commercio dopo l S4 di Samsung...
ESatto... HTC aveva due vantaggi.. uno l'aver tirato fuori un terminale spettacolare... due aver giocato in leggero anticipo rispetto alla concorrenza.. perderne già uno non è il massimo in effetti...
Oltretutto è strano perchè c'è gente che il telefono lo ha ricevuto, sembra quasi che vi sia stata un'interruzione delle forniture più che un rallentamento..
Io spero di sbagliarmi (visto che l'ho anche preordinato su expansys e me lo segnala in arrivo per metà aprile) però temo che di tempo ne passerà ancora...
Qualcuno può dirmi qualcosa al riguardo per chi ha già un smartfhone con batteria irremovibile ???
Inviato dal mio GT-I9070P
Ciao io smart con batteria fissa ne ho avuti 3... che info ti interessano??
Volevo chiedere alcune cose su HTC ONE che sono propenzo a comprare, riguarda la batteria inremovibile cioè quando capiterà che la batteria si esaurisce finisce il suo ciclo di vita cosa succede per il cambio della stessa ,??? si deve portare in'assistenza ?? è già capitato a qualcuno?? ho muore anche lo smartfone???? .
Prima ero deciso per il Padfone 2 ma per via della polvere alla fotocamera che ho letto in giro mi ha fatto cambiare idea per htc one attualmente ho Samsung gala. Advance non smanettato come da originale e mi trovo bene. grazie
Beh si.... tieni conto che ciò però avviene con un tulizzo intenso di un paio di anni... Io ho venduto telefoni con batteria integrata che dopo un anno erano come da originali per durata.. la batteria se la si tratta bene (= non la si porta mai a zero altrimenti si rovina molto) dura molto..
Comunque una volta esaurita va portato il tel in assistenza per la sostituzione... operazione nè breve nè economica purtroppo....
HTC One sembra essere il telefono con le caratteristiche migliori del momento però penso che sia dura trovarlo a breve sul mercato.. io ipotizzo maggio inoltrato ma potrei anche sbagliarmi per ottimismo...
Credo che HTC con questi slittamenti stia veramente rischiando molto...
Grazie per la risposta attualmente cosa usi come smartfhone?? e come ti trovi?
@ Askanio: attualmente giro con un muletto .. un Sony Xperia U... come muletto è valido anche se soffre un pò per un agg. ics non perfetto e per lo schermo piccolo... prima avevo Note 2 e l'ho venduto (purtroppo con eccesso di zelo) perchè mi ero basato sulle prime dichiarazioni di HTC sul rilascio del terminale a metà/fine marzo...
@ Djoker: guarda lo spero tanto sai... io ho preordinato quindi dovrei (in teoria) essere frai i primi fortunelli a riceverlo.. però expansys (come tutti gli altri) ha date molto molto ballerine e quindi non saprei.. ora la mia pagina ordine mi dice - 18 giorni... che però essendo giorni lavorativi si tratta della fine di aprile... io credo che sia un attimo arrivare a maggio e oltre ormai... ma, ripeto, sarei molto felice di essere smentito...