Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drives
Ok grazie quindi se non mi sbaglio la 10x15 dovrebbe sgranare poco stampata" visto che da 1704 a 1796 " mancano pochi pixel di differenza! Sono indeciso sul prenderlo sto one visto che io un po di foto 10x15 le faccio !!! Grazie
Esatto :)
Comunque, se tu puoi, una compatta ti risolverebbe molto, sono piccole e fanno ottime foto se le devi stampare a quella risoluzione.
-
Quote:
Masami
me lo auguro... il telefono merita parecchio. Francamente anche se ho avuto S2 e Nexus le cover e le pellicole le ho sempre prese su ebay o amazon, perchè volevo materiale di qualità. Mai preso un accessorio in negozio...
A proposito,si sa già se le cover che coprono anche il davanti saranno aperte,per permettere all'audio in capsula di uscire al top?
Inviato da Hawk "il saggio"
-
Quote:
Hawk721
A proposito,si sa già se le cover che coprono anche il davanti saranno aperte,per permettere all'audio in capsula di uscire al top?
Diciamo di si?
-
Quote:
Guich
Non intendevo cover di quel tipo.. Intendevo quelle in silicone,ma ce ne sono che coprono anche il davanti (schermo non compreso) scusa se mi sono espresso male.
-
Quote:
Hawk721
Non intendevo cover di quel tipo.. Intendevo quelle in silicone,ma ce ne sono che coprono anche il davanti (schermo non compreso) scusa se mi sono espresso male.
Non si sa, ancora nessun produttore ne ha prodotte.
C'è questa che lo consente.
Però scusate eh, che senso ha osannare e continuare ad appoggiare htc per i materiali se poi volete metterci la cover in silicone?
Che senso ha?
-
Quote:
Guich
Non si sa, ancora nessun produttore ne ha prodotte.
C'è
questa che lo consente.
Però scusate eh, che senso ha osannare e continuare ad appoggiare htc per i materiali se poi volete metterci la cover in silicone?
Che senso ha?
è sempre meglio avere materiali più nobili! Anche sul Samsung gs4 tanto bisogna metterci una cover, quindi direi che la plastica a parte il peso inferiore (che è un pregio inutile perché lo one anche coll alluminio ha un peso più che sopportabile) non ha aspetti migliori dell' alluminio ;)
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
Quote:
DJOKER
è sempre meglio avere materiali più nobili! Anche sul Samsung gs4 tanto bisogna metterci una cover, quindi direi che la plastica a parte il peso inferiore (che è un pregio inutile perché lo one anche coll alluminio ha un peso più che sopportabile) non ha aspetti migliori dell' alluminio ;)
io sul one non metterei mai, perchè come ha detto Guich non ha senso, anche perchè il design htc è bello e credo/spero non si graffi, una cover lo "rovinerebbe" invece l's4 che si graffia con una certa facilità e diciamo non ha un design e materiali non nobilissimi ci metterei una bella cover.
-
Quote:
DJOKER
è sempre meglio avere materiali più nobili
Se ci metti una cover di silicone non fa differenza il tipo di materiale con cui è costruito.
Sent from HOX
-
Quote:
Guich
Che senso ha?
Quoto ! Va tenuto nudo .
-
Quote:
Ancilino
io sul one non metterei mai, perchè come ha detto Guich non ha senso, anche perchè il design htc è bello e credo/spero non si graffi, una cover lo "rovinerebbe" invece l's4 che si graffia con una certa facilità e diciamo non ha un design e materiali non nobilissimi ci metterei una bella cover.
Anch'io ci spero, ma è impossibile che ciò non accada, purtroppo tutto si graffia, quindi preferisco un cellulare con bumper (la cover integrale mi rifiuto di usarla, come dici tu è troppo bello per essere mascherato) e pellicola senza sbeccature piuttosto che un cellulare tenuto sempre senza nulla per questioni di apparenza e quindi pieno di botte, visto e considerato che è anche unibody, quindi cambiare la scocca costa moltissimo! Comunque io mi riferivo al bumper prima, ho sbagliato ad esprimermi ;)