Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DJOKER
Anch'io ci spero, ma è impossibile che ciò non accada, purtroppo tutto si graffia, quindi preferisco un cellulare con bumper (la cover integrale mi rifiuto di usarla, come dici tu è troppo bello per essere mascherato) e pellicola senza sbeccature piuttosto che un cellulare tenuto sempre senza nulla per questioni di apparenza e quindi pieno di botte, visto e considerato che è anche unibody, quindi cambiare la scocca costa moltissimo! Comunque io mi riferivo al bumper prima, ho sbagliato ad esprimermi ;)
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
Il problema è uno: faranno i bumper?
Siamo sempre li.
Per il One X non esistono i veri bumper (come quelli dell'iphone), sono normali cover con plastica trasparente nel retro.
Per la pellicola va a gusti e "paura".
Da quando l'ho tolta il touch è un'altra cosa e lo schermo è molto più piacevole!
Ah, 0 graffi o segni in 3 (quasi 4) mesi senza pellicola.
-
[QUOTE=Guich;3578031]Il problema è uno: faranno i bumper?
Siamo sempre li.
Per il One X non esistono i veri bumper (come quelli dell'iphone), sono normali cover con plastica trasparente nel retro.
Per la pellicola va a gusti e "paura".
Da quando l'ho tolta il touch è un'altra cosa e lo schermo è molto più piacevole!
Ah, 0 graffi o segni in 3 (quasi 4) mesi senza pellicola.[/QUOTE
Beh la vedo dura un bumper per One X, ha una forma molto poco "bumperabile" LOL ;) e poi è stato un gran flop, si fatica a trovare in giro cover anche del tipo tradizionale, invece questo One ha una forma molto più simile ad iPhone (in senso buono), a parte per la bombatura posteriore che però non coinvolge troppo il bumper , quindi fare un bumper non dovrebbe essere così complicato :) e poi esso di sicuro venderà più di One X. Speriamo.....
-
Quote:
DJOKER
Beh la vedo dura un bumper per One X, ha una forma molto poco "bumperabile" LOL ;) e poi è stato un gran flop, si fatica a trovare in giro cover anche del tipo tradizionale, invece questo One ha una forma molto più simile ad iPhone (in senso buono), a parte per la bombatura posteriore che però non coinvolge troppo il bumper , quindi fare un bumper non dovrebbe essere così complicato :) e poi esso di sicuro venderà più di One X. Speriamo.....
Rimango dell'idea che se uno osanna i materiali non mette cover/bumber e non usa sacchetti.
Per chi volesse poi smontare il one, lo faccia pure (se ci riesce) rotfl
-
Quote:
Guich
Rimango dell'idea che se uno osanna i materiali non mette cover/bumber e non usa sacchetti.
Per chi volesse poi smontare il one,
lo faccia pure (se ci riesce) rotfl
Si si infatti ;) LOL smontare lo One è un' impresa impensabile xD
-
La cosa agghiacciante è che sembra che l assistenza HTC non smonti il telefono per cambio scocche o chassis. Ridicoli. Parliamo di un giocattolo da 700 euro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Masami
La cosa agghiacciante è che sembra che l assistenza HTC non smonti il telefono per cambio scocche o chassis. Ridicoli. Parliamo di un giocattolo da 700 euro.
Probabilmente ne daranno uno nuovo...
-
Quote:
Guich
Probabilmente ne daranno uno nuovo...
Può starci bene se i prezzi sono quelli dell assistenza Apple... Mi auguro che non chiedano metà prezzo del telefono. Scelta discutibile. Peccato perché questo terminale è veramente un gioiello e lo dico da fanboy Samsung
-
Purtroppo solo iphone cambia un terminale danneggiato con uno completamente nuovo, senza aspettare periodi abissali e senza aggiungere soldi ....
-
Poi dipende sempre da problema a problema...
-
un mio amico dopo il primo anno di garanzia di i phone 4s gli è rimasto bloccato il tasto accensione e nel secondo anno di garanzia è stato costretto a portarlo al rivenditore perchè il centro apple non l ha accettato... attesa per la riparazione: 45 giorni!!! e se era fuori garanzia solo la sostituzione del tasto gli usciva 240 euro!!!!
assurdo!!!