Penso che HTC troverà una soluzione a questo problema non penso che un giocattolino dal costo di 700 euro non abbia una degna assistenza...... O almeno spero
Visualizzazione stampabile
Penso che HTC troverà una soluzione a questo problema non penso che un giocattolino dal costo di 700 euro non abbia una degna assistenza...... O almeno spero
Ragazzi! Non partiamo già che il telefono va male,non ce la tiriamo! :)
Inviato da Hawk "il saggio"
non so se qualcuno l'ha postato ma la notizia proviene da Hardwarezone:
La scoperta proviene dal sito
hardwarezone (che tra l’altro spiega in modo davvero esaustivo la dinamica degli Ultrapixel, casomai foste interessati): durante la loro prova
di One, HTC li ha contattati per sostituire una delle unità con quello che sarebbe stato il modello definitivo, contro il precedente (e supponiamo tutti quelli circolati finora) che era
ancora una versione di pre-produzione. La differenza in termini di qualità fotografica tra i due è davvero notevole!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quindi significherebbe che tutti quelli venduti fino ad adesso hanno fotocamera diversa !?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No, penso che significhi un errore di produzione, non credo che farebbero simili pazzie! Secondo me poi sono loro che si sono sbagliati, semplicemente il pezzo che gli ha inviato HTC la seconda volta aveva già fatto il famoso aggiornamento che migliora la qualità delle foto, e loro avranno pensato che invece si trattasse di differenze hw...
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
il fatto della non riparabilità del telefono è una cazzata... ma davvero pensate che una casa costruttrice fà i telefoni e non sà come ripararli??? è ridicolo ragazzi... è impossibile!!! se per ogni telefono rotto ne manda uno nuovo è già fallita prima di vendere...
quante voci che stanno uscendo su questo telefono... io penso che sono tutte voci per deviare e smentire una sola realtà: questo htc è davvero un mostro... ed è pari livello se non superiore all s4....
e tra l altro htc sembra stia dando il massimo per questo terminale....e sono convinto che darà ottima assistenza e tanti aggiornamenti.... sarà un successo!!!
Quote:
Originariamente inviato da DJOKER
Quoto in tutto DJOKER