Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drives
Si avevo sentito di questo aggiornamento ! Nello specifico si sa cosa hanno migliorato ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ti avevo già risposto qualche post fa :) comunque hanno apportato grossi miglioramenti al comparto fotografico, forse più indietro avevo addirittura postato il link al confronto tra foto pre e post aggiornamento (non sono sicuro). Comunque al massimo c' è google per questo ;)
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
Dove lo vedo lo stato dell'ordine su expansys?a me dopo 4 giorni dalla invio del bonifico mi é arrivata una mail con scritto conferma ordine n. Xxxxx....ma non mi da una data....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
DegLion
Sei d Bologna?hihi
Cmq news sulle consegne in Italia?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Sono di Reggio Emilia! Fai un regalo ad un amico :) no se ne prendi due e l altro lo vendi dimmelo che te Lo compro io..
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2
-
Ragazzi volevo sapere se è possibile disabilitare il blinkfeed?...un altra cosa...pesavo di ordinarlo domani da expansys il one ma veramente faranno le consegne intorno a fine mese??io avevo letto su expansys che li avrebbero avuti in stock a -5 gg da oggi!!
-
Quote:
erick
Ragazzi volevo sapere se è possibile disabilitare il blinkfeed?...un altra cosa...pesavo di ordinarlo domani da expansys il one ma veramente faranno le consegne intorno a fine mese??io avevo letto su expansys che li avrebbero avuti in stock a -5 gg da oggi!!
Cosa intendi con "disabilitare blinkfeed"??
Pare che Expansys stia prendendo un po in giro gli utenti mettendo ipotetici arrivi a giorni o addirittura tot numeri di terminali già presenti a magazzino ma cancellando subito dopo rimettendo ordine su richiesta...io ho disdetto il preorder e l'ho fatto su Amazon.
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
-
Quote:
erick
Le date di expansys non sono mai brillate per la loro affidabilità. Comunque, per la questione blinkfeed, a quanto ne so non puoi fare in modo che scompaia del tutto, al massimo puoi decidere di non sincronizzarlo mai e impostare un' altra schermata come homepage, così in pratica rimarrà disattivato, ma comunque presente tra le schermate.
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
A me da 6 giorni dal 29....speriamo...
Ma una volta fatto bonifico posso annullare l ordine?come funziona?
-
Quote:
DegLion
A me da 6 giorni dal 29....speriamo...
Ma una volta fatto bonifico posso annullare l ordine?come funziona?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Be l'ordine lo puoi sempre annullare certo e poi credo che Expansys ti rimborsi ma non so le modalità e i tempi perché è una cosa che non mi é mai capitata..guarda sul sito nelle faq ci sarà scritto qualcosa.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Chiamato expansys....arriva il 5,poi controllano gli imei e l 8 iniziano a spedire... Quindi entro il 15 m arriva speriamo
-
Ragazzi eccomi di ritorno su qst forum :D dopo una terribile esperienza con :o IPHONE 5 :o ....ebbene si possessore di un HTC WILDFIRE S, rimasto super contento dalla qualità e dalle prestazioni del terminale passai poi al ONE X (*.* che bomba) e proprio qui mi sono fatto tentare x poi finire nelle grinfie della MELA -.-''''''''''...vabbe chiuso il capitolo APPLE -.-'''' non aspetto altro che l'arrivo del ONE :D a cui prometto davanti a tutti voi del forum AMORE ETERNO !!!!! :*
p.s. raga fidatevi non passate mai da un android a IOS , rimarrete delusisssimissismissmi ;D