Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewonderful7
Ragazzi eccomi di ritorno su qst forum :D dopo una terribile esperienza con :o IPHONE 5 :o ....ebbene si possessore di un HTC WILDFIRE S, rimasto super contento dalla qualità e dalle prestazioni del terminale passai poi al ONE X (*.* che bomba) e proprio qui mi sono fatto tentare x poi finire nelle grinfie della MELA -.-''''''''''...vabbe chiuso il capitolo APPLE -.-'''' non aspetto altro che l'arrivo del ONE :D a cui prometto davanti a tutti voi del forum AMORE ETERNO !!!!! :*
p.s. raga fidatevi non passate mai da un android a IOS , rimarrete delusisssimissismissmi ;D
Dai o ragazzi basta con ste storie!! Hanno stufato tutti!! C'è a chi piace iOS e a chi piace Android..a me piacciono entrambi per dire (felice possessore di iPhone5 e futuro possessore di ONE).
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Quote:
skanky80
Dai o ragazzi basta con ste storie!! Hanno stufato tutti!! C'è a chi piace iOS e a chi piace Android..a me piacciono entrambi per dire (felice possessore di iPhone5 e futuro possessore di ONE).
Quoto, e aggiungo: basta usare abbreviazioni come: qst, ke ecc per favore.
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
Raga ho visto che su: Expansys e Clove Uk è possibile acquistarlo.
Ma sono le versioni già definitive?
In entrambi shop online hanno prezzo differenti (€629 - €430 circa)
Qualche dritta?
-
è stata una mia esperienza e siccome il forum è pubblico ho voluto scriverla, ke sta storia ha scocciato tutti non me ne puo fregare di meno :D....SCUSATE SE USO ABBREVIAZIONI MA QUANDO SCRIVO AL PC QUASI NON RIESCO A FARNE A MENO...SORRY ;)
-
Quote:
SLiM94
Qualche dritta?
430??? mi pare strano...se è così mandami il link che lo compro subito...
Quote:
SLiM94
Qualche dritta?
Scusate siccome provengo da samsung, ma se l HTC ONE lo compriamo fuori dall italia o in italia ma di provenienza europea, per risparmiare qualcosa su qualche sito,
c è la garanzia europa e italia come in samsung (la prima ha tempistiche più lunghe rispetto alla seconda) oppure la situazione in htc è diversa???
Insomma com è la situazione per quanto riguarda la garanzia htc???
grazie a chi rispnderà
-
Quote:
thewonderful7
è stata una mia esperienza e siccome il forum è pubblico ho voluto scriverla, ke sta storia ha scocciato tutti non me ne puo fregare di meno :D....SCUSATE SE USO ABBREVIAZIONI MA QUANDO SCRIVO AL PC QUASI NON RIESCO A FARNE A MENO...SORRY ;)
Già l uso di abbreviazioni come già detto è un errore se poi aggiungiamo il maiuscolo che è uguale ad urlare sul forum sei partito male quindi cerchiamo di seguire le regole di base per una buona convivenza.
Tornando in it io il one aspetto agosto a prenderlo onde evitare lotti con qualche problema ( che leggendo qua e là non ne ho visti, ma non si sa mai:p:p)
-
Quote:
thewonderful7
Come hai giustamente fatto presente il forum è un luogo pubblico dove se si vuole si raccontano anche le proprie esperienze ma questo NON CI DA il diritto in nessun caso di parlare a sproposito o denigrare una marca piuttosto che un'altra giusto!?! Se poi si va a rischio di creare l'ennesimo scontro Apple vs Android bisognerebbe cercare di trattenersi a mio avviso.
Comunque non essendo io il moderatore non sta a me giudicare nulla..anzi chiedo scusa se quanto da me detto ha arrecato disturbo a qualcuno.
-
Quote:
cristianb
430??? mi pare strano...se è così mandami il link che lo compro subito...
Scusate siccome provengo da samsung, ma se l HTC ONE lo compriamo fuori dall italia o in italia ma di provenienza europea, per risparmiare qualcosa su qualche sito,
c è la garanzia europa e italia come in samsung (la prima ha tempistiche più lunghe rispetto alla seconda) oppure la situazione in htc è diversa???
Insomma com è la situazione per quanto riguarda la garanzia htc???
grazie a chi rispnderà
Da quanto leggo, pare che HTC non faccia differenza tra prodotti italiani ed europei.
-
Quote:
Madara76
Da quanto leggo, pare che HTC non faccia differenza tra prodotti italiani ed europei.
anche io ho letto qualcosa..volevo qualche notizia più sicura e magari qualche esperienza personale di qualcuno del forum, perchè se ho la conferma che la garanzia è uguale per tutti i paesi mi sà che faccio il pre ordine...
Quote:
SLiM94
Qualche dritta?
su Clove uk 603 euro circa...su expansys uk 615 euro circa... questi sono i prezzi che ho visto io non mi pare tutta questa differenza...
su expansys.it c è scritto che ce l hanno disponibile in stock dal fornitore sia grigio che nero...
dove hai visto questi prezzi differenti tu???
-
Quote:
skanky80
Sent gran my iPhone using Tapatalk
Si davvero,basta
Quote:
DJOKER
Quoto, e aggiungo: basta usare abbreviazioni come: qst, ke ecc per favore.
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
Colgo l'occasione per dire: avete visto quanto sono uguali i colori del One a quelli di iPhone 5?
Inviato dal saggio Hawk.