Visualizzazione stampabile
-
Ma secondo voi quale sarà meglio htc one o galaxy s4
-
Quote:
Originariamente inviato da
andam65
Ma secondo voi quale sarà meglio htc one o galaxy s4
Classica domanda da baby droid (senza offesa)....sta a te decidere quale è il migliore secondo i tuoi gusti e le tue esigenze. A me la TouchWiz di Samsung non è mai piaciuta un gran che, ho sempre preferito la Sense di Htc ma sono gusti personali.
-
si l'ho sò questo, infatti io posseggo un galaxy s2 con a bordo jelly bean 4.1.2 ho fatto questa domanda a voi che siete più esperti di me.
Grazie
-
Quote:
andam65
si l'ho sò questo, infatti io posseggo un galaxy s2 con a bordo jelly bean 4.1.2 ho fatto questa domanda a voi che siete più esperti di me.
Grazie
Ok allora cosa intendi con "Quale sarà meglio"?? Spiegati..a che cosa ti riferisci?
-
...ragazzi io non lo ordino ancora anche se sono in giro con il nokia a cristalli liquidi di mia madre avendo venduto sabato il nexus 4 (mamma mia che errore acquistarlo)..cmq aspetto sto fantomatico 5 aprile per vedere se arriva in stock su expansys in ogni caso mi aspetto un gran terminale, sarebbe il mio terzo htc (legend,nexus one e questo)...una cosa mi lascia un pochino perplesso e ora non ricordo dove l ho letta che in sostanza blinkfeed attivo e sincronizzato automaticamente e un mangiadati pauroso, si parla di 100 MB al giorno...io come lo prendo lo gli chiudo il rubinetto a blinkfeed!!
-
Quote:
erick
...ragazzi io non lo ordino ancora anche se sono in giro con il nokia a cristalli liquidi di mia madre avendo venduto sabato il nexus 4 (mamma mia che errore acquistarlo)..cmq aspetto sto fantomatico 5 aprile per vedere se arriva in stock su expansys in ogni caso mi aspetto un gran terminale, sarebbe il mio terzo htc (legend,nexus one e questo)...una cosa mi lascia un pochino perplesso e ora non ricordo dove l ho letta che in sostanza blinkfeed attivo e sincronizzato automaticamente e un mangiadati pauroso, si parla di 100 MB al giorno...io come lo prendo lo gli chiudo il rubinetto a blinkfeed!!
Secondo me arriva prima ad Amazon..ma è solo una sensazione mia magari mi sbaglio..io comunque ho deciso che anche se gli arriva dopo lo prendo la.
Per quanto riguarda blinkfeed dipende da come lo usi..io ho capito che ti consuma un macello di dati solo se vai ad aprire tutte le news che ti mette, ma se lo scorri leggendo solo i titoli diciamo e apri quello che ti interessa non dovrebbe consumare eccessivamente.
-
Quote:
skanky80
Secondo me arriva prima ad Amazon..ma è solo una sensazione mia magari mi sbaglio..io comunque ho deciso che anche se gli arriva dopo lo prendo la.
Per quanto riguarda blinkfeed dipende da come lo usi..io ho capito che ti consuma un macello di dati solo se vai ad aprire tutte le news che ti mette, ma se lo scorri leggendo solo i titoli diciamo e apri quello che ti interessa non dovrebbe consumare eccessivamente.
...su amazon costa anche 40 sacchi in piu!!
-
Quote:
erick
...su amazon costa anche 40 sacchi in piu!!
Lo so ma la garanzia che offre Amazon secondo me li vale quei 40 sacchi....
-
Quote:
skanky80
Lo so ma la garanzia che offre Amazon secondo me li vale quei 40 sacchi....
Che intendi esattamente?
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
Quote:
DJOKER
Che intendi esattamente?
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
Intendo che l'assistenza che offre Amazon ai suoi clienti è davvero stellare sia per quanto riguarda i resi che per i normali problemi che possono insorgere tipo mal funzionamento dell'oggetto comprato, ritardi o mancata spedizione e cose del genere..però c'è anche da dire che rispondono e trattano con i guanti solo se ciò che hai comprato e per cui richiedi assistenza è venduto e spedito da Amazon stessa non da loro partner.