Visualizzazione stampabile
-
Comunque ragazzi teniamoci informati appena qualkuno sa se è disponibile on line da qualche parte... :thumbup:;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
ho appena visto che su expansys.com è a 614 compreso spedizione!!! secondo voi conviene comprarlo là??? ci saranno problemi per quanto riguarda l LTE???
Io personalmente ho acquistato sempre su expansys.it. ed è andato tutto perfetto. Su .com non so......
-
Quote:
cristianb
ho appena visto che su expansys.uk è a 614 compreso spedizione!!! e su clove a 609!!!
secondo voi conviene comprarlo là??? ci saranno problemi per quanto riguarda l LTE???
Con la spedizione in Europa ti viene a costare 2€ in meno che su expansys.it quindi non conviene rischiare.
Edit: E inoltre devi aggiungere un ulteriere 1% di iva che qui in Italia è al 21%
-
Quote:
cuozzo
Sempre se gli arriva.... :confused::confused:
Be prima o poi arriverà anche a loro...ma secondo me arriva prima ad Amazon.
-
1) E' vietato l'uso della K e delle abbreviazioni, stesso discorso per chi scrive con il CAPS.
2) I post doppi sono vietati, se dovete quotare più post usate la funzione o il tasto modifica.
Grazie.
-
Quote:
skanky80
Con la spedizione in Europa ti viene a costare 2€ in meno che su expansys.it quindi non conviene rischiare.
Edit: E inoltre devi aggiungere un ulteriere 1% di iva che qui in Italia è al 21%
scusa ma non ti ho capito... conviene prenderlo su expansys.it quindi???
-
Quote:
Guich
1) E' vietato l'uso della K e delle abbreviazioni, stesso discorso per chi scrive con il CAPS.
2) I post doppi sono vietati, se dovete quotare più post usate la funzione o il tasto modifica.
Grazie.
Mea culpa chiedo scusa.
Quote:
cristianb
scusa ma non ti ho capito... conviene prenderlo su expansys.it quindi???
Si, tra expansys.com ed expansys.it conviene il .it perché tra iva e costi di spedizione la cifra alla fine è la stessa centesimo più centesimo meno quindi inutile andare a impelagarsi a mio parere.
-
se la differenza è poca si hai ragione... ma se cominciano ad esserci 40 o 50 euro la cosa cambia!!! tra expansys.it e clove ci sono 35 euro di diffrenza!!! mi ci compro la custodia con i soldi che risparmio!!! rotfl
-
Quote:
cristianb
se la differenza è poca si hai ragione... ma se cominciano ad esserci 40 o 50 euro la cosa cambia!!! tra expansys.it e clove ci sono 35 euro di diffrenza!!! mi ci compro la custodia con i soldi che risparmio!!! rotfl
Si sono d'accordo con te..io però non ho parlato di Clove, ho parlato solo delle differenze di prezzo tra l'expasys italiano e quello inglese.
-
Io esprimo la mia.
Secondo me, se c'è da comprare online è meglio aspettare almeno 1 mesetto, se avete problemi hardware è lunga poi la cosa :)
La cosa è differente in negozio :)