Visualizzazione stampabile
-
...ragazzi su expansys è aumentato di 10 euri, e tralaltro ora è in stock -6 giorni (ma io non ci credo per nulla) pensavo di ordinarlo ora ma tanto secondo mè prima di fine mese non lo si vedrà...sono col nokiettino a cristalli liquidi ma aspetto che sia disponibile a magazzino da qualche parte e poi procedo...comunque confermato che expansys non sà neanche quando lo avrà disponibile li ho appena sentiti per telefono!!
-
Su un altro forum, chi l'ha ordinato da expansys sta passando le pene dell'inferno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sixx79
Su un altro forum, chi l'ha ordinato da expansys sta passando le pene dell'inferno...
...io attendo con nokiettino con snake annesso...nn preordino na mazza!
-
Ragazzi io ho una domanda.
Allora io il telefono lo tengo stock finché riesco poi cambio ROM. Ma la ROM dove la salvo? Dopo quando faccio un wipe non cancella tutto?
Inviato dal saggio Hawk.
-
Quote:
sixx79
Le pene dell' inferno? Ragazzi capisco che siamo tutti in attesa (me specialmente) ma da qui a paragonare le date ballerine di expansys alle pene dell' inferno è leggermente esagerato LOL xD dopotutto è un cellulare :)
Ammetto comunque che questo continuo rimandare mi stia dando parecchio fastidio, e se il GS4 fosse già in commercio sarei molto tentato da esso e non so se gli resisterei......gravissima mossa da parte di HTC, gravissima :(
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
Quote:
Hawk721
Ragazzi io ho una domanda.
Allora io il telefono lo tengo stock finché riesco poi cambio ROM. Ma la ROM dove la salvo? Dopo quando faccio un wipe non cancella tutto?
Inviato dal saggio Hawk.
Full wipe da aroma oppure flashi da cavetto otg...
Sent from HOX
-
Quote:
Guich
Io esprimo la mia.
Secondo me, se c'è da comprare online è meglio aspettare almeno 1 mesetto, se avete problemi hardware è lunga poi la cosa :)
La cosa è differente in negozio :)
Questo è indubbiamente vero..ma quando la scimmia si fa sentire prepotentemente è davvero dura starle dietro rotfl
Quote:
DJOKER
Le pene dell' inferno? Ragazzi capisco che siamo tutti in attesa (me specialmente) ma da qui a paragonare le date ballerine di expansys alle pene dell' inferno è leggermente esagerato LOL xD dopotutto è un cellulare :)
Ammetto comunque che questo continuo rimandare mi stia dando parecchio fastidio, e se il GS4 fosse già in commercio sarei molto tentato da esso e non so se gli resisterei......gravissima mossa da parte di HTC, gravissima :(
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
Quoto ma solo in parte...Expansys e le sua "indecisione" mi hanno davvero stufato ma non demordo..se devo pagare una cifra per un telefono gradirei che non fosse fatto tutto di plastica.
-
Quote:
Guich
Io esprimo la mia.
Secondo me, se c'è da comprare online è meglio aspettare almeno 1 mesetto, se avete problemi hardware è lunga poi la cosa :)
La cosa è differente in negozio :)
il vantaggio del negozio è nella prima settimana post acquisto perchè in caso di problemi te lo sostituiscono subito... invece con l acquisto internet, in caso di problemi nella prima settimana, bisogna spedirlo dietro... ma una volta passata la settimana, o acquistato in negozio o su internet poi è sempre la stessa cosa!!! bisogna sempre portarlo in un punto assistenza o raccolta htc... dico bene??? o c è qualche altro vantaggio sull acquisto da negozio???
-
Quote:
cristianb
il vantaggio del negozio è nella prima settimana post acquisto perchè in caso di problemi te lo sostituiscono subito... invece con l acquisto internet, in caso di problemi nella prima settimana, bisogna spedirlo dietro... ma una volta passata la settimana, o acquistato in negozio o su internet poi è sempre la stessa cosa!!! bisogna sempre portarlo in un punto assistenza o raccolta htc... dico bene??? o c è qualche altro vantaggio sull acquisto da negozio???
Dici bene, ma non hai detto poco.
I problemi del device di "natura" li vedi nella prima settimana, mai dopo.
E il negozio è di grande vantaggio...
-
Io penso che almeno per aprile possiamo metterci serenamente l'anima in pace.. come avevo pronosticato già a marzo secondo me prima di maggio inoltrato non si vede...