Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
Non so che dirti,su htchdblog.it è uscito poco fa un articolo,che tra l'altro,aveva questa foto (vedi allegato). Sicuro che htc italia non parli solo per quanto riguarda l'italia?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Forse devi tornare a rileggere l'articolo, che, tra l'altro, è stato scritto ed è datato 22 marzo :)
L'articolo fa vedere come htc italia su twitter aveva risposto ad un ragazzo che chiedeva con un: "Certo!".
Poco dopo, l'articolo è stato aggiornato da hdblog perchè HTCItalia (non tramite twitter, probabilmente via email o al telefono), gli ha scritto quanto detto prima.
Quote:
AGGIORNAMENTO: Aggiungiamo la dichiarazione ufficiale che ci è stata trasmessa direttamente da HTC Italia e che, almeno per il momento, va in senso contrario a quanto sopra riportato:
Quote:
La partnership con Beats Audio riguarda le caratteristiche audio del nuovo HTC One. Non sono previste al momento dotazioni e accessori marcati Beats Audio nella confezione del nuovo dispositivo HTC
Ora, negli altri paesi non si sa, ma a quanto pare si parla ovunque di cuffie stereo normali e non beats...
Poi, sei i grandi brand, richiederanno dentro i device che venderanno loro le beats (quello che successe con il One X della vodafone), le troverai, ma nei no brand no.
Però poi, prendere un dispositivo brand (a meno che lo si voglia rootare e s-offare), porta rogne come tutti sanno :)
-
Quote:
Guich
Forse devi tornare a rileggere l'articolo, che, tra l'altro, è stato scritto ed è datato 22 marzo :)
L'articolo fa vedere come htc italia su twitter aveva risposto ad un ragazzo che chiedeva con un: "Certo!".
Poco dopo, l'articolo è stato aggiornato da hdblog perchè HTCItalia (non tramite twitter, probabilmente via email o al telefono), gli ha scritto quanto detto prima.
Ora, negli altri paesi non si sa, ma a quanto pare si parla ovunque di cuffie stereo normali e non beats...
Poi, sei i grandi brand, richiederanno dentro i device che venderanno loro le beats (quello che successe con il One X della vodafone), le troverai, ma nei no brand no.
Però poi, prendere un dispositivo brand (a meno che lo si voglia rootare e s-offare), porta rogne come tutti sanno :)
Ho chiesto nuovamente si Twitter,vediamo che rispondono!! ;)
-
Quote:
Hawk721
Vabe lasciamo stare e passiamo a qualcosa di più importante.
Come colore ho deciso bianco,e meglio.
Si sa se in italia le beats saranno comprese?
Non voglio prendere quelle dell'iPhone di cuffie :mad::o
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Se vuoi le beats su clove.UK le includono :)
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
Quote:
DJOKER
Azz... Ma su clove non è che sono marchiati da qualche compagnia telefonica, tipo O2?
Io lo voglio no brand..... Le cuffie beats gia' ce l'ho.....:):)
-
Quote:
cuozzo
Azz... Ma su clove non è che sono marchiati da qualche compagnia telefonica, tipo O2?
Io lo voglio no brand..... Le cuffie beats gia' ce l'ho.....:):)
Non per sembrare scortese, ma avevo risposto a questa domanda qualche post fa (forse eri stato proprio tu a pormela), a questo punto mi sembra uno spreco di tempo continuare a ripetere le stesse cose. Ultima volta: NON è brandizzato, per 2 motivi:
1) lo esportano anche All' estero (ovviamente) non possono brandizzarlo con i loro operatori (sarebbe come se comprassi alla expert uno smartphone brand O2)
2) Non è specificato, e si è praticamente obbligati a scriverlo, per evitare poi lamentele dei clienti che vedono arrivarsi a casa un prodotto che non è quello desiderato!
Stop, argomento chiuso :D :D
-
Quote:
DJOKER
Non per sembrare scortese, ma avevo risposto a questa domanda qualche post fa (forse eri stato proprio tu a pormela), a questo punto mi sembra uno spreco di tempo continuare a ripetere le stesse cose. Ultima volta: NON è brandizzato, per 2 motivi:
1) lo esportano anche All' estero (ovviamente) non possono brandizzarlo con i loro operatori (sarebbe come se comprassi alla expert uno smartphone brand O2)
2) Non è specificato, e si è praticamente obbligati a scriverlo, per evitare poi lamentele dei clienti che vedono arrivarsi a casa un prodotto che non è quello desiderato!
Stop, argomento chiuso :D :D
ok perfetto. comunque non ero stato io a chiederlo qualche post fa... è la prima volta che lo chiedo...:):)
-
Quote:
skanky80
Secondo me in tutta la zona € abbiamo le stesse frequenze ma non ne sono certo..@oker ne sa sicuramente di più.
Edit: Prova a dare un'occhiata qua:
http://it.wikipedia.org/wiki/LTE_(telefonia)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si, sapevo che in UE sono le stesse, io parlavo dell' America che effettivamente ha bande diverse, per info basta guardare la scheda dell' htc one su www.htc.com/it la quale sotto alla voce 4g fa una differenziazione per i vari paesi e/o operatori :)
-
Quote:
DJOKER
A quanto??
-
Quote:
Hawk721
A quanto??
No ma è una domanda seria?? Se ti ha scritto che sono incluse saranno comprese nel prezzo..o no!?! Che dici??
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Quote:
DJOKER
dove si vede che sono incluse anche le beats??? non riesco a trovarlo scritto da nessuna parte