Visualizzazione stampabile
-
Ciao.. le beats in vendita su un noto negozio di ebay (non so se posso dire qui il nome) vengono sui 70 spedite.. si sono cuffie in ear che però hanno anche i comandi per la musica ecc.. molto belle esteticamente ma un mio amico appasisonato di musica dice che sono più una trovata commerciale che altro.. che con meno (circa 50 euro) trovi delle sennheiser che sono superiori.. Prendete la cosa con le molle nel senso che non posso verificare.. io uso delle sony da 40 euro (sempre in ear) e mi ci trovo bene.. mi bastano ed avanzano...
Comunque anche io sono stato destinatario della mail di expansys.. che dire.. secondo me tirano in lungo perchè hanno visto che tanta gente sta disdicendo.. ho letto di molti che sono molto tentati da s4 ed anche io qualche dubbio inizio ad averlo.. più che altro perchè Samsung offre mediamente un supporto migliore.. vediamo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
DJOKER
Dipende, quelle incluse da clove.UK sono le urBeats, che sono in-ear e vengono vendute sul sito ufficiale a 99€ (ma non li vangono tutti).
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
Quote:
Gabri1984
Ciao.. le beats in vendita su un noto negozio di ebay (non so se posso dire qui il nome) vengono sui 70 spedite.. si sono cuffie in ear che però hanno anche i comandi per la musica ecc.. molto belle esteticamente ma un mio amico appasisonato di musica dice che sono più una trovata commerciale che altro.. che con meno (circa 50 euro) trovi delle sennheiser che sono superiori.. Prendete la cosa con le molle nel senso che non posso verificare.. io uso delle sony da 40 euro (sempre in ear) e mi ci trovo bene.. mi bastano ed avanzano...
grazie mille ad entrambi per la risposta
comunque:
in-ear non le compro visto che ci saranno già nella confezione del telefono quelle in-ear anche se non sono beats audio!!!
vorrei comprare quelle grandi!!!(mi piacciono troppo esteticamente)... mi potete consigliare un ottimi paio di cuffie della beats grandi così le compro??? se poi mi postate un immagine ancora meglio...
PS: ho fatto un giro su internet e ho visto che di cuffie grandi beats ce ne sono vari modelli... secondo voi qual è il miglior modello che non sia esageratamente grande e che permettono un buon utilizzo per strada ???
insomma per capirci vorrei le cuffie grandi come quelle che si vedono in giro adesso che si portano al collo, ma non troppo grandi come quelle dei dj!!! rotfl
grazie mille a chi risponderà...
-
Quote:
cristianb
grazie mille ad entrambi per la risposta
comunque:
in-ear non le compro visto che ci saranno già nella confezione del telefono quelle in-ear anche se non sono beats audio!!!
vorrei comprare quelle grandi!!!(mi piacciono troppo esteticamente)... mi potete consigliare un ottimi paio di cuffie della beats grandi così le compro??? se poi mi postate un immagine ancora meglio...
PS: ho fatto un giro su internet e ho visto che di cuffie grandi beats ce ne sono vari modelli... secondo voi qual è il miglior modello che non sia esageratamente grande e che permettono un buon utilizzo per strada ???
insomma per capirci vorrei le cuffie grandi come quelle che si vedono in giro adesso che si portano al collo, ma non troppo grandi come quelle dei dj!!! rotfl
Dovresti aprire un topic dedicato, qui sei decisamente OT ;) comunque io ho delle beats studio che hanno dei bassi ottimi, però come melodia sono meglio le bose e costano anche meno. Chiudo OT, se apri il topic apposito, ti rispondo in modo più approfondito :)
-
Quote:
cristianb
Io fossi in te non mi fisserei sulle Beats, sulla fascia bassa sono abbastanza scadenti (parola dei maggiori forum audiofili e anche mia opinione personale ;) ) diciamo che dipende dal tuo budget e dalla musica che ascolti solitamente..se vuoi scrivermi per PM posso provare a consigliarti qualcosina, anche perché siamo leggermente off topic :)
#EDIT# ho visto dopo il post di Djoker , scusate :)
-
Basta OT.
Per le cuffie la sezione giusta è l'Off Topic ;)
P.s. Nella mia zona (da rimini a pesaro, le urbeats costano 49.99...)
-
per il momento lo consiglio a tutti, è veramente un device fenomenale (e io li ho avuti quasi tutti i top di gamma).
-
Quote:
matiu
per il momento lo consiglio a tutti, è veramente un device fenomenale (e io li ho avuti quasi tutti i top di gamma).
Ciao, hai avuto modo di provarlo? :)
-
si, ce l'ho da giovedì. ;)
-
Matiu hai notato se il leddi notifica dura piu di 5 minuti grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
matiu
si, ce l'ho da giovedì. ;)
Fantastico, dopo che l avrai ben spremuto se riesci puoi postarci le tue impressioni, ma soprattutto, i difetti anche se minimi? Siccome sto per spendere una grossa cifra, gradi rei conoscere tutti i problemi del suddetto terminale anche se di poco conto ;)
Grazie in anticipo! :thumbup: