Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo mi volevo un attimo introdurmi nella discussione. Anche io ho ordinato l'htc one su expansys e lo stato del mio ordine è identico a quello di gabri1984. Dice consegna abituale entro 1-2 giorni. Che sia vero? Speriamo bene perchè questa attesa è davvero snervante e, essendo molto appassionato, non riesco prorpio a pensare ad altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SGTNicola
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo mi volevo un attimo introdurmi nella discussione. Anche io ho ordinato l'htc one su expansys e lo stato del mio ordine è identico a quello di gabri1984. Dice consegna abituale entro 1-2 giorni. Che sia vero? Speriamo bene perchè questa attesa è davvero snervante e, essendo molto appassionato, non riesco prorpio a pensare ad altro.
Tu quando l'hai pre ordinato?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cuozzo
Tu quando l'hai pre ordinato?
L'ho pre ordinato il 2 aprile
-
Quote:
SGTNicola
L'ho pre ordinato il 2 aprile
Ok grazie, ma ti hanno scalato già i soldi?
-
Quote:
cuozzo
Ok grazie, ma ti hanno scalato già i soldi?
No ho scelto di pagare in contrassegno per evitare proprio che mi scalano i soldi e poi non inviano la merce
-
Anche io contrassegno.. forse stanno dando priorità al contrassegno a sto punto... però, magari mi sbaglierò, ma se hanno detto consegna abituale in 1-2 giorni, dovrebbe sbloccarsi qualcosa.. ho letto di tanti utenti che hanno ancora il countdown attivo quindi non credo sia una cosa automatica..
-
Quote:
Gabri1984
Anche io contrassegno.. forse stanno dando priorità al contrassegno a sto punto... però, magari mi sbaglierò, ma se hanno detto consegna abituale in 1-2 giorni, dovrebbe sbloccarsi qualcosa.. ho letto di tanti utenti che hanno ancora il countdown attivo quindi non credo sia una cosa automatica..
Bè gabri speriamo bene!
-
Puoi dirlo forte Nicola... speriamo bene davvero!!! Io è oltre un mese che ho dato via il note 2 e sono con l'xperia u (gran telefono ma sempre un muletto) ed ho una scimmia assurda per sto One....
-
Io ho ancora l'iphone 5 ma molto probabilmente domani lo darò via :( sarà brutto stare senza smartphone per qualche giorno ahahahah
-
Anch-io ho il vostro stesso stato d-ordine, con pagamento carta di credito che mi scaleranno alla spedizione della merce... per cui ancora niente!!! ho telefonato e mi hanno detto che spediscono forse stasera e che comunque arriva una mail per seguire la spedizione.....bho io ormai non ci capisco nulla!!