Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pmarkese
Anch-io ho il vostro stesso stato d-ordine, con pagamento carta di credito che mi scaleranno alla spedizione della merce... per cui ancora niente!!! ho telefonato e mi hanno detto che spediscono forse stasera e che comunque arriva una mail per seguire la spedizione.....bho io ormai non ci capisco nulla!!
Magari! Non sarebbe male
-
io ho appena parlato con un tizio del servizio clienti expansys, per info disponibilita' dello smartphone, mi ha detto che al momento di One non ne hanno nei loro magazzini e se volevo potevo preordinarlo e quindi poi mi veniva spedito seguento una lista di tutti i preordini in base a chi c'era prima di me e mi ha detto anche che dopo mi veniva fornita una data di probabile spedizione....
Quindi secondo me se tutto va bene mi verra' spedito per quasi fine aprile, scorte permettendo.... :-(
-
Ultimo aggiornamento dal sito clove.uk per la disponibilità del one sia silver che black
Update 8th April: Silver units currently have an approximate dispatch time of 14-21 days from date of order. All orders are being shipped in chronological order as soon as we have stock available. Black units delayed until early May. Exact shipping date to be confirmed.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Cavolo.. ancora notizie discordanti.. io spero che sia come ha detto pmarkese.. se spedissero fra stasera e domani sarebbe il top! Però anche io sono molto dubbioso..
La cosa che scoccia, più che l'attesa, sono i tempi assolutamente non certi.. anche il note 2 lo avevo aspettato per parecchio tempo (avevo preordinato) ma per quel terminale le indicazioni erano chiare... qui è il caos totale..
-
Quote:
cristianb
io vengo da un s2... ma l s3 come dimensioni del telefono mi vanno ottime...
Sono davvero così scomode le dimensioni e il peso di HTC ONE??? anche paragonato ad un s3 è scomodo e grande da usare??? oppure sono simili???
Guarda come ho scritto prima non ho potuto provare i telefoni, non me li ha fatti neanche accendere e quindi non mi posso esprimere definitivamente. Posso dire però che la prima impressione non è stata molto positiva venendo appunto da iPhone5 che in confronto è parecchio più piccolo..il peso invece non sembra eccessivo anzi direi che in proporzione sembra più leggero. Mi riservo comunque di cambiare opinione quando ce lo avrò in mano e potrò provarlo per bene.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Quote:
skanky80
Guarda come ho scritto prima non ho potuto provare i telefoni, non me li ha fatti neanche accendere e quindi non mi posso esprimere definitivamente. Posso dire però che la prima impressione non è stata molto positiva venendo appunto da iPhone5 che in confronto è parecchio più piccolo..il peso invece non sembra eccessivo anzi direi che in proporzione sembra più leggero. Mi riservo comunque di cambiare opinione quando ce lo avrò in mano e potrò provarlo per bene.
Sent from my iPhone using Tapatalk
c è da dire però che leggendo le dimensioni sembra simile ad un s3... un pò più lungo ma più stretto e 10 grammi più pesante... dovrebbe essere ok!!!
aspettiamo... chissà quando potremmo averlo tra le mani... più guardo video e più mi sale la scimmia ma più leggo notizie sul so arrivo e più mi viene lo sconforto...
-
Quote:
Gabri1984
Cavolo.. ancora notizie discordanti.. io spero che sia come ha detto pmarkese.. se spedissero fra stasera e domani sarebbe il top! Però anche io sono molto dubbioso..
La cosa che scoccia, più che l'attesa, sono i tempi assolutamente non certi.. anche il note 2 lo avevo aspettato per parecchio tempo (avevo preordinato) ma per quel terminale le indicazioni erano chiare... qui è il caos totale..
Anch'io sono molto dubbioso, però stamattina nel mio stato dice In Magazzino o_O,spero sia una cosa positiva....mi andrebbe benissimo che lo spedissero entro la settimana come aveva detto skanky
-
Quote:
pmarkese
Anch'io sono molto dubbioso, però stamattina nel mio stato dice In Magazzino o_O,spero sia una cosa positiva....mi andrebbe benissimo che lo spedissero entro la settimana come aveva detto skanky
In magazzino anche a me :)
-
A me consegna in 1-2giorni..ora attendo mail spedizione
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
DegLion
A me consegna in 1-2giorni..ora attendo mail spedizione
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Tu stai ancora allo stato di ieri credo...hai scritto consegna abituale 1-2 giorni?