Visualizzazione stampabile
-
Prego figurati! Alla mail risponderanno molto velocemente giurando e spergiurando che li hanno in magazzino.. invece.. Io su quell'ordine ho la dicitura con data di spedizione presumibile il 12 aprile...
Direi che comunque per almeno metà settimana prossima lascio questo preorder aperto.. dopo, se non si sblocca nulla, direi che (visto che nel mentre saremo arrivati quasi a fine mese) ordinerò un ottimo Galaxy S4 e saluti ad HTC... ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
O forse perchè hanno problemi con chi produce certi pezzi?
Alcuni pezzi pre vendita avevano una fotocamera diversa da quella finale.
E comunque htc è sempre stata dalla parte del giusto.
Ha dichiarato fine mese (da sempre) per tot paesi e poi gli altri il mese dopo.
Sono stati expansys e co a metterli disponibili per metà marzo.
Comunque, expansys, in questo momento, sta sbagliando...
Non ha nulla in mano ed ad alcuni mette addirittura in spedizione...
Quoto, dovrebbero essere più onesti e dire "non ce li abbiamo, non fatevi illusioni, prima di 15 giorni non vedete un cazzo"
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
cuozzo
Ecco l'email di risposta:
Gentile Cliente
le confermo che il telefono è disponibile in magazzinocon tempi di evasione ordine di 3-7 giorni lavorativi.
Il telefono è compatibile con tutte le sim
italiane e non risulta essere brandizzato.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quindi cosa cavolo sta succedendo? Stanno dicendo una marea di stupidaggini. Non sanno più manco loro cosa hanno
-
io ormai aspetto che esce e abbassa un po' di prezzo, magari mi tolgo qualche indecisione sull' s4...
-
Non lo nessuno questo telefono.. inutile.. penso che ne sapremo di più a maggio..
Più vedo S4 black è più sono combattuto.. oltretutto costa anche meno e con Samsung almeno le date sono certe...
-
2 allegato(i)
Quote:
Gabri1984
Non lo nessuno questo telefono.. inutile.. penso che ne sapremo di più a maggio..
Più vedo S4 black è più sono combattuto.. oltretutto costa anche meno e con Samsung almeno le date sono certe...
L'ho ordinato anche io, su Hw1.it, in contrassegno come te, cosi se ci ripenso annullo tutto e buonanotte.
Prima di fare l'ordine comunque li ho ricontattati per sapere entro quando veniva spedito e il ragazzo molto gentile mi ha detto che stanno ricevendo molti ordini per il One in questo periodo e che sarebbe partito dai loro magazzini venerdi al max lunedi. Quindi si trova l'indicazione che hai tu nell'ordine cioe' 12 aprile come ce l'ho anche io. ;) Mah staremo a vedere. Teniamoci informati... :-)
-
" HTC One: iniziati i pre-ordini da Computermemory a 599 euro. Consegne dal 19 aprile"
Notizia di poco fa da HDBlog..modelli importati dalla Germania da quanto dicono
-
Quote:
AleCai
" HTC One: iniziati i pre-ordini da Computermemory a 599 euro. Consegne dal 19 aprile"
Notizia di poco fa da HDBlog..modelli importati dalla Germania da quanto dicono
Si ma solo per il modello black!
-
Quote:
cuozzo
Si ma solo per il modello black!
vabbè pur di risparmiare qualche soldino ci si può ben "accontentare" della versione nera (che ti dirò, mi piace molto di più) e son comunque 100€ in meno del prezzo di listino, mica bruscolini :D
-
Quote:
AleCai
vabbè pur di risparmiare qualche soldino ci si può ben "accontentare" della versione nera (che ti dirò, mi piace molto di più) e son comunque 100€ in meno del prezzo di listino, mica bruscolini :D
io adoro la nera!! secondo me molto meglio della grigia :D l'ho vista anche con i bordi rossi ed è straordinaria :D come design non c'è niente da aggiungere...