Nero è molto bello.. però siamo sempre lì.. preordini con date presunte e tutte da confermare.. io mi fido poco oramai...
Visualizzazione stampabile
Nero è molto bello.. però siamo sempre lì.. preordini con date presunte e tutte da confermare.. io mi fido poco oramai...
io rimango fedele a expansys ho fatto 30 faccio 31
Come sono i tempi di Htc per quanto riguarda la garanzia europea??
non lo so per certo ma per quanto successo ad un mio amico i tempi sono lunghi, 3 settimane ma aveva garanzia italia. Per quanto riguarda europa non so se htc fa ddifferenza italia europa...
non c è differenza tra italia ed Europa per Htc...detto 100 volte
ragazzi guardate questo link:
https://www.androidiani.com/news/htc...-aprile-164174
colore disponibile per ora solo nero...lo preferisco grigio... comunque:
conviene secondo voi preordinarlo qui???
si risparmiano 100 euro...e visto che il cel proviene dalla germania non dovrebbero esserci anche le cuffie beats???
che ne dite??? attendo consigli
Certo bello é bello questo one, appena sará disponibile più facilmente me lo prenderò :D
Ho deciso anche io di ordinarlo da Hw1..speriamo bene..comunque appena dopo il mio ordine lo stato é passato da disponibile a non disponibile...forse che io mi sia aggiudicato l'ultimissimo? Ho comunque scelto il contrassegno così se Amazon o Expansys me lo spediscono prima annullo tutto.
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
No al momento dice solo presa in carico ma é normale perché ho effettuato l'acquisto fuori dall'orario lavorativo, domani (spero) anche il mio passerà spedizione presumibile il 12 aprile.
Però ho notato che non c'é nessun link per annullare l'ordine, mi sa che li devi contattare per forza se non lo vuoi più.
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
Ragazzi io domani sento hw1 e abitando vicino trezzano s/n che è la loro sede farò il ritiro a mano x il modello grigio che è disponibile...ma domani dalla signorina che mi risponderá alla chiamata voglio tutta la veritá perchè teoricamente tra 3/7 gg lo danno in spedizione!!!